ATP Montecarlo 2025: Orari, ordine di gioco, programma! Scopri dove guardare in streaming!

ATP Montecarlo 2025: Orari, ordine di gioco, programma! Scopri dove guardare in streaming!

sport-tv-08

Turno di fuoco nel Rolex Monte-Carlo Masters 2025 di tennis

Il primo turno del Rolex Monte-Carlo Masters 2025 di tennis è giunto al termine e si accinge ad iniziare il secondo turno, promettendo emozioni e spettacolo sulla terra battuta outdoor del Principato di Monaco. Martedì 8 aprile sarà una giornata intensa e ricca di partite attesissime, con tre italiani pronti a darsi battaglia sul campo.

Sul prestigioso Court Rainier III si terrà il terzo incontro di giornata, che vedrà protagonisti Matteo Berrettini e il temibile Alexander Zverev. Un match di alta intensità che non mancherà di tenere con il fiato sospeso gli appassionati di tennis. Sul Court Des Princes, invece, Lorenzo Sonego si confronterà con il talentuoso Pedro Martinez, seguito da Flavio Cobolli che affronterà il forte giocatore serbo Dusan Lajovic.

Italiani in campo e diretta tv su Sky Sport Tennis

La terza giornata del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Gli appassionati potranno seguire tutte le emozioni delle partite in programma anche in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV. Inoltre, OA Sport offrirà una copertura live testuale delle sfide degli italiani, aggiornando costantemente i fan sulle performance dei nostri talentuosi giocatori.

Il calendario dell’ATP Montecarlo 2025 prevede un’affollata giornata di partite imperdibili, con match di altissimo livello che promettono scintille sul campo. Tra i vari incontri in programma, spicca l’esordio di Matteo Berrettini contro il numero uno del mondo, Alexander Zverev, sul Court Rainier III. Un match che attira l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori, pronti a seguire da vicino le gesta dei due talentuosi giocatori.

Ricco anche il programma sul Court Des Princes, con Lorenzo Sonego impegnato contro Pedro Martinez in una sfida tutta da seguire. Flavio Cobolli si troverà di fronte a un duro avversario come Dusan Lajovic, pronto a mettere alla prova le sue capacità di giocatore emergente. Un mix di talento e determinazione che renderà le partite ancora più avvincenti e spettacolari.

Programma ATP Montecarlo 2025 e dove vederlo in tv e streaming

Il programma dell’ATP Montecarlo 2025 offre una vasta scelta di partite da non perdere, con alcuni degli migliori giocatori al mondo pronti a dar vita a sfide entusiasmanti. Gli appassionati potranno seguire tutte le emozioni del torneo in diretta tv su Sky Sport Tennis o Sky Sport Uno, oppure in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV. OA Sport sarà invece il punto di riferimento per i tifosi italiani, che potranno seguire la diretta live testuale delle sfide degli azzurri in campo.

L’ATP Montecarlo 2025 si conferma un evento sportivo di grande interesse e fascino, capace di coinvolgere appassionati di tutto il mondo. Con un programma ricco di partite intense e spettacolari, il torneo promette di regalare momenti indimenticabili agli amanti del tennis. Non resta che prepararsi per una giornata ricca di emozioni e sorprese sul campo di Monte-Carlo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *