Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Attentato in Germania, spari in discoteca: un morto

Attentato in Germania. Un malvivente di 34 anni ha fatto fuoco in un locale, prima di essere ucciso dalla polizia. È successo in una discoteca dal nome “Grey Club”. Una vittima e quattro feriti, è questo il bollettino delle forze dell’ordine. Il movente è ancora ignoto.

Si tratta di un iracheno di 34 anni, che ha aperto il fuoco intorno alle 4,30. L’aggressore ha cercato vanamente di scappare. Fuori dal locale si è scatenata una sparatoria tra l’attentatore e la polizia. L’iracheno è morto in ospedale. Tra i feriti ci sono un poliziotto e uno dei buttafuori del locale.

Il portavoce della polizia tedesca, Fritz Beziker, ha fatto sapere che l’uomo non era un richiedente asilo, ma un residente della Germania, ma dichiara: “Non c’è conferma al momento del movente. Stiamo ancora investigando, ma le circostanze sugli eventi in discoteca la sera prima dell’attacco sono un po’ più chiari e questo ci ha portati a escludere il terrorismo. L’arma del delitto non è stata una pistola, ma qualcosa di più potente”.

Lingua predefinita del sito

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed