Atti di mafia ad Ostia, portone del Pd a fuoco durante la notte

0

Altri atti di mafia a Ostia. La notte scorsa, è andato a fuoco il portone del Pd. A divulgare la notizia è Stefano Esposito: “Ieri la bella manifestazione antimafia. Stanotte hanno dato fuoco al portone del circolo Pd di Ostia”. Non è stato trovato alcun indizio ancora sul posto dalle indagini della polizia. Il caso è stato affidato, oltre che al commissariato di polizia di Ostia, anche alla Digos.

Dopo l’aggresione al giornalista Piervincenzi, ecco altri atti di mafia. Al termine della manifestazione, inoltre, è arrivata la denuncia di una ruota squarciata. Denuncia arrivata dalla conduttrice di L’Aria che Tira:  “Sono ad #Ostia con @GianmariaPica alla manifestazione organizzata da Libera FNSI e dall’Ordine dei Giornalisti. Ed ecco la sorpresa che abbiamo trovato tornando alla macchina della troupe…”.

Le reazioniagli atti di mafia

“Un abbraccio affettuoso a tutti i ragazzi del Pd di Ostia. Lo diciamo con forza: il Pd non si fa intimorire e non si fa minacciare”, ha detto il segretario Matteo Renzi in una diretta Facebook.

“Condanniamo questo grave atto così come abbiamo condannato i ripetuti episodi dei roghi dei cassonetti, perché la solidarietà deve essere unanime quando si tratta di combattere i fenomeni di illegalità”, ha dichiarato la candidata alla presidenza Giuliana Di Pillo.

“Condanno con fermezza ogni fatto di violenza ed esprimo piena solidarietà al pd di ostia antica, vittima di un vile atto intimidatorio”, dichiara la candidata di centrodestra Monica Picca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/