Attraverso le Fiandre 2025: programma completo, orari TV e streaming

Attraverso le Fiandre 2025: programma completo, orari TV e streaming

sport-tv-02

Giro delle Fiandre 2025: tutto pronto per la Dwars door Vlaanderen

Il Giro delle Fiandre 2025 si avvicina e uno degli appuntamenti clou è rappresentato dalla Dwars door Vlaanderen, in programma per mercoledì 2 aprile. Questa corsa belga è attesa da tanti corridori pronti a sfidarsi su un percorso impegnativo. Lo scorso anno la vittoria è stata conquistata da Matteo Jorgenson, del Team Visma Lease a Bike, e quest’anno si preannuncia un’altra battaglia all’ultimo chilometro.

Jonathan Milan tra i favoriti: il percorso e le novità

Uno dei partecipanti attesi è Jonathan Milan, del Lidl-Trek, che si è messo in luce alla scorsa edizione dell’Attraverso le Fiandre con un ottimo settimo posto. Il percorso della Dwars door Vlaanderen è stato oggetto di alcune modifiche, con l’eliminazione della pericolosa discesa di Kanarieberg. La corsa partirà da Roeselare e si concluderà a Waregem dopo 184 chilometri, presentando sette tratti in pavé e dieci muri da affrontare, l’ultimo dei quali a circa 10 chilometri dal traguardo.

Il programma prevede la partenza mercoledì 2 aprile con l’Attraverso le Fiandre Roeselare-Waregem (184,1 chilometri). L’orario di partenza è fissato per le 12.40, mentre l’arrivo è previsto per le 17.00.

Dove seguire l’Attraverso le Fiandre 2025 in tv e streaming

Per chi desidera seguire la gara in diretta, sarà possibile sintonizzarsi su Eurosport 1 (canale 210) dalle ore 14.15. In alternativa, la diretta streaming sarà disponibile su piattaforme come SkyGo, Dazn, NOW sempre a partire dalle 14.15. Per gli aggiornamenti in tempo reale, sarà possibile seguire la diretta testuale su OA Sport.

Le attese sono alte per questa edizione della Dwars door Vlaanderen, con tanti corridori pronti a darsi battaglia su un percorso impegnativo e ricco di insidie. Non resta che attendere il via e godersi lo spettacolo dello scintillante ciclismo belga.

Fonti ufficiali: Gazzetta dello Sport, sito ufficiale del Giro delle Fiandre.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *