Aurora Ramazzotti su Michelle Hunziker: “Mia mamma è un generale”

0

Aurora Ramazzotti su Michelle Hunziker: “Mia mamma è un generale” – Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è un vero fenomeno sui social. La conduttrice di X Factor Daily, in una intervista rilasciata a Grazia, racconta di com’è avere due genitori così famosi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aurora Ramazzotti su Michelle Hunziker: “Mia mamma è un generale”

Aurora Ramazzotti ha imparato ad affrontare le critiche ed i continui paragoni con la mamma Michelle Hunziker. Solo ad una persona non riesce a rispondere: la mamma Michelle. Ecco un estratto della sua intervista:

“Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo. Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor.”

Aurora ha poi raccontato com’è stato crescere con il confronto di sua madre:

“Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare. Avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: “Fregatene”. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/