Australian Open Opening Week: orario e dove vedere in streaming il match tra Sinner e Popyrin
Esordio stagionale per Jannik Sinner contro Alexei Popyrin
Jannik Sinner affronterà Alexei Popyrin in una partita che segnerà il suo debutto stagionale. Il numero 1 del mondo inizierà la sua stagione martedì 7 gennaio alle ore 06.00 italiane, sfidando l’australiano sul cemento di Melbourne in un match di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week. Dopo le sessioni di allenamento con Cruz Hewitt, Stan Wawrinka e Frances Tiafoe, l’altoatesino si preparerà per il suo primo grande Slam della stagione.
Il match sarà un test interessante per l’azzurro, che torna in campo dopo la vittoria in Coppa Davis. Sinner parteciperà agli Australian Open, ed è atteso il confronto con Popyrin per valutare la sua condizione fisica in vista del torneo. Inoltre, venerdì 10 gennaio affronterà Stefanos Tsitsipas in un’altra esibizione, in un’anticipazione di quello che potrebbe essere un grande scontro durante il torneo.
Nel precedente incontro tra i due giocatori, Sinner è stato sconfitto in due set ai sedicesimi di finale del Masters 1000 di Madrid nel 2021. Ora, con un nuovo match all’orizzonte, il pubblico italiano potrà seguire l’evento in diretta streaming su Discovery+ e tramite la diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani, considerando che a Melbourne sono dieci ore avanti rispetto all’Italia.
In programma per martedì 7 gennaio alle ore 06.00 il match tra Jannik Sinner e Alexei Popyrin, che verrà trasmesso in diretta streaming su Discovery+. Per i fan del tennis, sarà un’occasione imperdibile per vedere all’opera uno dei talenti italiani emergenti nel circuito ATP.
Partita di esibizione tra Jannik Sinner e Alexei Popyrin
Jannik Sinner affronterà Alexei Popyrin nell’incontro che segnerà il suo debutto stagionale. Il numero 1 del mondo scenderà in campo martedì 7 gennaio (alle ore 06.00 italiane) per sfidare l’australiano sul cemento di Melbourne in quello che sarà un match di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week. Il fuoriclasse altoatesino scalderà così i muscoli dopo le sessioni di allenamento contro Cruz Hewitt, Stan Wawrinka e Frances Tiafoe. Sarà un test interessante per l’azzurro, che disputerà una partita a oltre un mese di distanza dalla vittoria in Coppa Davis.
Il nostro portacolori si sta infatti preparando per gli Australian Open, primo Slam della stagione in programma proprio a Melbourne dal 12 al 26 gennaio. Il detentore del trofeo valuterà la propria condizione in occasione di questo testa a testa e dell’esibizione di venerdì 10 gennaio contro il greco Stefanos Tsitsipas. Il 23enne incrocerà il 25enne numero 24 del ranking ATP, contro cui ha perso l’unico precedente disputato: l’altoatesino venne sconfitto in due set ai sedicesimi di finale del Masters 1000 di Madrid nel 2021.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Sinner-Popyrin, incontro di esibizione della Australian Open Opening Week. Prevista la diretta streaming su Discovery+ e la diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono dieci ore avanti rispetto a noi). Martedì 7 gennaio, alle ore 06.00, Jannik Sinner affronterà Alexei Popyrin in diretta streaming su Discovery+.
Per quanto riguarda la visualizzazione della partita, al momento non è prevista una diretta tv, ma sarà possibile seguirla in diretta streaming su Discovery+ per gli abbonati. In alternativa, sarà disponibile la diretta live testuale su OA Sport per tutti coloro che vorranno seguire l’andamento dell’incontro tramite testo. Sarà dunque un’occasione importante per Sinner per valutare la propria forma e prepararsi al meglio per gli imminenti Australian Open.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it