Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Auto si schianta contro furgone della polizia sulle Champs-Elysées

Un’auto si è volontariamente schiantata contro un furgone della polizia a Parigi sugli Champs-Elysées. Il veicolo sarebbe esploso dopo l’urto contro la camionetta delle forze dell’ordine perchè trasportava al suo interno bombole di gas.

L’uomo alla guida è stato fermato dalle forze dell’ordine, ma «molto probabilmente è morto», spiega il portavoce del Ministero dell’Interno.

Dentro l’auto in fiamme sono state rinvenute anche armi. Fonti degli Interni fanno sapere che si è trattato di un atto di terrorismo. Non ci sono feriti.

L’attentato

Tutto è avvenuto a poche centinaia di metri dall’Eliseo dove questa sera il presidente Macron riceverà il re di Giordania e a due passi dall’ambasciata statunitense. L’allerta è massima,  sospeso il funzionamento delle linee 1 e 13 della metropolitana. Lo schianto è avvenuto intorno alle 15.40 e dopo un’ora circa, l’emergenza era rientrata.

A fine aprile un 39enne, Karim Cheurfi, aveva aperto il fuoco contro la polizia proprio sugli Champs-Elysées uccidendo un agente.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed