Auto in un canale nel milanese: un morto e tre dispersi, c’è un bimbo

0

Gravissimo incidente a Truccazzano, nel Milanese, un uomo è morto e altre tre persone, una coppia e un bambino, risultano disperse a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla provinciale rivoltana, tra Milano e Cremona.

L’allarme è stato dato intorno alle 20.30 dagli occupanti di un’altra automobile che hanno assistito alla scena: l’auto, una Peugeot 307, è uscita di strada all’imbocco di un cavalcavia, ha sfondato il guard rail ed è finita nel canale Muzza.

La corrente ha trascinato via l’auto

La forte corrente ha trascinato l’automobile e i suoi occupanti per oltre un chilometro e mezzo prima che i soccorritori, subito accorsi sul posto, potessero localizzarli, 4 ore dopo. Il cui corpo del guidatore, un cinquantenne, è stato recuperato dai sommozzatori dopo l’una di notte, e a bordo vi sarebbero state altre tre persone: una coppia con un bambino di 8 anni, che al momento risultano dispersi. Sul posto i sommozzatori e i vigili del fuoco di Milano, il 118 e i carabinieri di Cassano d’Adda.

I dispersi

Una donna di quarantadue anni, un uomo di quarantasette e un bimbo di sette sono ancora ufficialmente dispersi, anche se le speranze di ritrovarli in vita sono pochissime.

Sembra che i quattro, stando a quanto finora appreso dai militari, avessero trascorso la giornata insieme a Trucazzano e che al momento dell’incidente stessero tornando nelle loro abitazioni di Pioltello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *