Avetrana, Michele Misseri: “Solo io conosco la verità” / Il fratello di Sarah Scazzi: “Volevo incontrarlo, ma…”
Michele Misseri torna a parlare dopo l’intervista a La Stampa in cui ha ammesso l’omicidio di Sarah Scazzi per impulso sessuale. Ribadisce l’innocenza della moglie e della figlia condannate. Parla della figura del fioraio coinvolto nel caso. Si sente trattato come un “pupazzo in TV” e teme le conseguenze legali. Confessa la paura delle ripercussioni per l’impulso sessuale ma si difende dall’accusa di pedofilia. Parla del senso di colpa che lo tormenta e delle insonnie. Il fratello di Sarah Scazzi commenta l’attacco contro la madre accusandola di non volerlo incontrare. Ritiene chiara la colpevolezza della zia e della cugina.
La confessione di Michele Misseri e le reazioni dei familiari di Sarah Scazzi
Michele Misseri torna a parlare pubblicamente dopo l’intervista a La Stampa in cui ha ammesso di aver ucciso la nipote Sarah Scazzi per un impulso sessuale. Durante la sua apparizione a Quarto Grado, ha ribadito che la moglie Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri, entrambe condannate all’ergastolo, sono innocenti. Dichiarando che tutto quello che ha detto in passato è stato solo fumo, Misseri ha espresso dubbi sulla colpevolezza del fioraio Giovanni Buccolieri, collegato al caso tramite un ricorso alla Cedu.
In un’altra parte dell’intervista, Michele Misseri ha confidato di aver molestato Sarah Scazzi prima di ucciderla, spiegando di aver ceduto a un impulso sessuale. Ha inoltre fatto luce sul ruolo di Buccolieri nel caso, sostenendo che l’uomo avesse considerato il tutto come un sogno fino a quando non ha preso visione delle carte relative alla vicenda.
Parlando della possibilità che la Cedu possa riaprire il caso, Misseri si è mostrato scettico, affermando di non avere fiducia in nessuno dopo anni di battaglie legali. Ha ammesso di aver ucciso la nipote per timore delle conseguenze legate al suo impulso sessuale, pur rifiutando l’etichetta di pedofilo. Nel frattempo, si è anche confrontato con Concetta Serrano, madre della vittima, per il mancato incontro tra di loro.
Infine, il fratello di Sarah Scazzi ha commentato l’intera situazione, rivelando le difficoltà nel cercare un dialogo con la madre della vittima. Ha rivelato che, nonostante i tentativi di organizzare un incontro tra la famiglia e Misseri, la situazione è diventata complicata a causa delle insistenze della madre nel porre delle condizioni. Claudio Scazzi ha confermato la sua convinzione sulla colpevolezza delle persone coinvolte nel caso, sottolineando che i fatti e gli indizi raccolti lasciano pochi dubbi sull’accaduto.
La verità secondo Michele Misseri: la sua versione dei fatti e le sue convinzioni
Michele Misseri torna a parlare dopo l’intervista a La Stampa in cui ha ammesso di aver ucciso la nipote Sarah Scazzi per un impulso sessuale. In un’intervista a Quarto Grado, ribadisce che la moglie Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri sono innocenti. Dichiara: “Io non parlo più, perché tutto quello che ho detto è stato fumo“. Parla anche del fioraio Giovanni Buccolieri, citato nel ricorso alla Cedu presentato dal legale della figlia.
Michele Misseri confessa di aver molestato Sarah Scazzi prima di ucciderla, affermando di aver avuto un impulso sessuale che lo ha spinto all’omicidio. Sottolinea che Buccolieri ha cambiato versione più volte, sostenendo che il suo coinvolgimento è stato solo un sogno. Misseri si dice convinto che tutto sia stato frutto di un’allucinazione.
La verità secondo Michele Misseri è che lui era solo, nessuno era presente durante l’omicidio. Non si considera un pedofilo nonostante l’impulso sessuale. Riguardo alla possibilità di riapertura del caso da parte della Cedu, non si sbilancia per mancanza di fiducia: “Mi hanno sempre preso per un pupazzo in tv“.
Mentre Claudio Scazzi, fratello di Sarah, ritiene chiaro il coinvolgimento di Sabrina Misseri e Cosima Serrano nell’omicidio, afferma che sua madre ha cercato un confronto con Misseri che non è mai avvenuto. Claudio sostiene che Michele abbia dato molte versioni dei fatti, rendendo difficile districare la verità.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it