Azienda italiana assume operai settore motociclistico

Azienda italiana assume operai settore motociclistico

0
operai

ducati

Ducati sta cercando nuovi operai per il settore produttivo a Bologna con contratto a tempo determinato. Si richiedono conoscenze tecniche e esperienza minima nella catena di montaggio. Gli interessati possono candidarsi online e consultare esempi di curriculum. Ducati è un’azienda motociclistica con sede a Bologna e una rete commerciale internazionale. Per altre opportunità di lavoro nel settore pubblico e privato, è possibile visitare apposite pagine. Gli annunci di lavoro sono aperti a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la Legge 903/1977. Resta aggiornato iscrivendoti alla newsletter gratuita e al Canale Telegram.

Opportunità di lavoro in Ducati per operatori assemblaggio veicolo/motore a Bologna

Ducati ha annunciato nuove assunzioni di operai per il settore produttivo dell’azienda motociclistica a Bologna. Si seleziona personale per operatori assemblaggio veicolo/motore da inserire in linee di montaggio specializzate.

I requisiti per candidarsi a questa posizione includono una conoscenza tecnica e principi di meccanica, oltre ad esperienza minima nella catena di montaggio. I profili ideali devono essere predisposti al lavoro in linea, avere buona manualità e passione per le moto. Un diploma tecnico/meccanico è considerato un vantaggio.

Il contratto proposto prevede un’assunzione a tempo determinato con inquadramento come operaio. Gli interessati possono candidarsi selezionando l’annuncio “Operatore assemblaggio veicolo/motore” sulla pagina di Ducati e cliccando sul pulsante “Candidati”.

Per rimanere aggiornati su altre opportunità di impiego nel settore, è possibile consultare la sezione dedicata alle assunzioni di operai nel settore pubblico. Inoltre, per scoprire ulteriori offerte di lavoro e restare sempre informati sulle aziende che assumono, è consigliabile visitare regolarmente le risorse online dedicate.

Opportunità di lavoro in Ducati: assunzioni per operatori assemblaggio veicolo/motore

A Bologna, Ducati ha avviato una ricerca di personale per operatori assemblaggio veicolo/motore da inserire nel settore produttivo dell’azienda motociclistica. Gli operai selezionati dovranno occuparsi dell’esecuzione di fasi manuali di assemblaggio in linea di montaggio.

I requisiti richiesti per candidarsi a questa posizione includono conoscenze tecniche e principi di meccanica, esperienza nella catena di montaggio, buona manualità e passione per le moto. È considerato un vantaggio aver conseguito un diploma tecnico/meccanico. Il contratto di lavoro proposto prevede un’assunzione mediante contratto a tempo determinato, con inquadramento come operaio.

Ducati, con sede a Borgo Panigale, Bologna, è un’azienda produttrice di moto con una rete commerciale globale. Le filiali all’estero si occupano di sviluppare il mercato e coordinare la rete di vendita e assistenza ai clienti in 92 Paesi. Per candidarsi alle assunzioni in Ducati a Bologna, gli interessati possono visitare il sito e selezionare l’annuncio “Operatore assemblaggio veicolo/motore” per candidarsi.

Per rimanere aggiornati su altre opportunità di impiego nel settore pubblico e sulle aziende che assumono, è possibile consultare le varie pagine dedicate. Resta sempre aggiornato sulle nuove offerte di lavoro iscrivendoti alla newsletter gratuita e seguendo i canali social e informativi delle aziende interessate.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!