Categories: Tv e Spettacolo

Baby Gang: Il trapper emergente dalla sua prima canzone “Street” fino agli album e collaborazioni di successo

Baby Gang, pseudonimo di Zaccaria Mouhib, nasce a Lecco nel 2001 da genitori italo-marocchini. Cresciuto tra l’Italia e il Marocco in condizioni economiche difficili, finisce coinvolto in episodi di microcriminalità. Grazie alla comunità Kayros e al sostegno del prete Don Claudio Burgio, si avvicina alla musica e inizia la sua carriera nel 2018. Con due EP e tre album di successo, collabora con artisti come Fabri Fibra, Emma, Marracash e Blanco. Riservato sulla sua vita privata, Baby Gang ha mantenuto segrete le sue relazioni sentimentali. La sua musica riflette un viaggio personale di redenzione e crescita artistica.

La carriera di Baby Gang nel mondo della musica

Baby Gang ha iniziato la sua carriera musicale nel 2018 con la pubblicazione del suo primo brano “Street” su Youtube, seguito da altri successi come “Educazione” e “Cella 1”, scritti durante una precedente reclusione in carcere. Dopo la pubblicazione di due EP, ha lanciato il suo primo album “Delinquente” nel 2021 e il secondo album “Innocente” nel 2023. Collaborazioni con artisti del calibro di Fabri Fibra e Emma, Marracash e Blanco hanno contribuito al suo successo, culminando con l’uscita dell’album “L’angelo del male” nel 2024.

La vita personale di Baby Gang e i suoi legami sentimentali

Sulla vita privata di Baby Gang c’è un velo di mistero, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Anche se per un breve periodo è stato associato alla giovane influencer Gaia Bianchi, non ci sono conferme su una relazione stabile al momento. La sua vita amorosa sembra essere lontana dai riflettori e resta un argomento su cui il trapper preferisce mantenere riservatezza.

Dalle origini tormentate alla rinascita attraverso la musica

Nato a Lecco nel 2001 da genitori italo-marocchini, Baby Gang ha vissuto una infanzia difficile segnata da disagi economici, dividendo i primi anni di vita tra l’Italia e il Marocco. Dopo episodi di microcriminalità e l’ingresso in una casa famiglia, il suo incontro con la comunità Kayros e il supporto del prete Don Claudio Burgio lo hanno allontanato dalla cattiva strada, aprendogli le porte alla musica che sarebbe diventata la sua salvezza.

Il successo di Baby Gang e le sue collaborazioni con artisti italiani

Con numerosi successi all’attivo e collaborazioni con grandi nomi della musica italiana, Baby Gang si è affermato come uno dei trapper più promettenti sul panorama musicale. Il suo talento e la sua determinazione lo hanno portato a sfondare nel mondo della musica, conquistando il pubblico con la sua arte e le sue performance straordinarie sul palco. Il futuro sembra promettente per questa giovane stella in ascesa.

La carriera di Baby Gang nel mondo della musica italiana

Baby Gang, nome d’arte di Zaccaria Mouhib, è un giovane cantante trapper nato a Lecco nel 2001. La sua infanzia è stata segnata da gravi disagi economici e da episodi di microcriminalità, che lo hanno portato a fuggire di casa a soli 11 anni. Inizialmente noto per alcuni furti e rapine, il soprannome “Baby Gang” gli è stato assegnato dagli amici e si è trasformato nel suo nome d’arte.

Dopo essere stato coinvolto in situazioni difficili, Baby Gang ha trovato una nuova strada grazie alla musica. Nel 2018 ha iniziato la sua carriera pubblicando brani su Youtube, tra cui “Street” e “Educazione”. Successivamente ha pubblicato vari EP e album, tra cui “Delinquente”, “Innocente” e “L’angelo del male”, quest’ultimo con importanti collaborazioni nel panorama musicale italiano.

Nonostante il successo nella musica, la vita privata di Baby Gang rimane avvolta nel mistero. Non ci sono informazioni certe sulla sua sfera sentimentale, sebbene in passato sia stato accostato alla giovane influencer Gaia Bianchi. Al momento, non è chiaro se il trapper abbia una fidanzata o se si concentri principalmente sulla sua carriera artistica.

La crescita artistica e personale di Baby Gang è evidente nei suoi testi e nella sua musica, che raccontano la sua storia e le sue esperienze. Con il suo talento e la sua determinazione, il giovane cantante trapper si è fatto strada nel panorama musicale italiano, conquistando sempre più fan e colleghi nel mondo della musica.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Redazione

Recent Posts

Il mondo scompare, ma rimani tu

Diana Poloni è stata la compagna di Francesco Renga per otto anni, nata in un…

23 minuti ago

La Supercoppa va a Milano con un Pokerissimo: Olimpia battuta, Virtus ko.

L'EA7 Armani Olimpia Milano ha vinto la quinta Supercoppa Italiana della sua storia in una…

41 minuti ago

Chi è Emma D’Aquino? Da giornalista a conduttrice con “Amore Criminale” e “Sabato in diretta”

Emma D'Aquino, giornalista e conduttrice televisiva, ha debuttato con successo con "Amore Criminale" e ora…

56 minuti ago

Milan vince il derby mentre Inter perde in extremis

Il Milan batte l'Inter 2-1 nel derby tornando rossonero dopo sei sconfitte consecutive. Il gol…

1 ora ago

A Londra con l’ex Nar Vittorio Baioni: 14 anni insieme

Pietro Orlandi è intervenuto nello studio di Verissimo per parlare della scomparsa della sorella Emanuela…

1 ora ago

La mia vita ruota attorno a Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi

Il matrimonio tra Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi è solido e duraturo, nato durante l'adolescenza…

2 ore ago