BABYTEETH, forse è appena nato l’Anticristo: 1° vol. nuova serie AfterShock
BABYTEETH. Sadie Ritter è una sedicenne nerd appassionata di fumetti, aspetta un figlio e ha preferito non rivelare il nome di chi l’ha messa incinta. Decide di portare avanti la gravidanza, anche a costo di dover crescere il figlio da sola. Suo figlio si chiama Clark e al momento della nascita sono accadute cose strabilianti. Ad esempio, una serie di prepotenti terremoti hanno scosso la terra. Un caso? Niente di più facile, nella realtà, nel mondo normale che conosciamo noi. Ma quello in cui vive Sadie è tutt’altro che normale, perché a crearlo è stato uno dei più promettenti autori contemporanei, cioè Donny Cates, e a disegnarlo è stato il talentuoso e ruvido Garry Brown.
La storia di Sadie e di suo figlio viene raccontata in NATO (pagg. 142, euro 14.90), il primo volume di BABYTEETH, la nuova serieAfterShock in uscita per saldaPress venerdì 18 maggio.
Si dice che dare alla luce un bambino sia una delle esperienze più belle e, insieme, più traumatiche che un genitore possa provare. Il parto di Sadie, purtroppo per lei, sarà diverso da ogni altro: la terra trema, il piccolo Clark inizia presto a cibarsi in maniera insolita, un’organizzazione misteriosa vuole eliminarlo e qualcun altro salvarlo. Perché? Perché c’è il forte sospetto che Clark possa essere l’Anticristo.
BABYTEETH è una serie indimenticabile, che ruota attorno a un’idea semplice e potentissima. Esattamente nello stile di Donny Cates.
Appuntamento in fumetteria, in libreria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 18 maggio.