Bacca: “Io al Milan più scarso di sempre”

0

Carlos Bacca al veleno contro il Milan. Intervistato in patria da “W Radio Colombia”, il bomber sudamericano, ora al Villarreal, ha giudicato il “suo” Milan come il più scarso di sempre.

Begli anni dal punto di vista personale, ma non da quello professionale: “Sono stati anni soddisfacenti per me sul piano personale, ho raggiunto l’obiettivo stabilito. Si poteva fare meglio, però serviva l’aiuto della dirigenza e della squadra. Ero nel peggior Milan della storia”.

Bacca reclama il suo merito per il Milan in Europa: “Dopo 31 anni il presidente Berlusconi voleva vendere il club. Con l’allenatore e la nuova dirigenza avevamo idee diverse, ma vado avanti a testa alta perché il Milan è in Europa e ho dato il mio contributo. Sono soddisfatto che il Milan sia tornato in Europa, era un mio obiettivo quando lasciai il Siviglia”.

Al Villareal, Bacca è felice: “Villarreal? Sono contento di come il club e la gente mi hanno accolto. Ho voglia di dare del mio meglio per la squadra. Stiamo migliorando con il cambio di allenatore e abbiamo ancora margine di miglioramento”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/