Bagnaia domina la sessione di Practice a Misano con il miglior tempo

Bagnaia domina la sessione di Practice a Misano con il miglior tempo

Francesco Bagnaia della Ducati Lenovo ha ottenuto il miglior tempo nella Practice di MotoGP a Misano, nonostante alcuni problemi fisici. Marc Marquez e Jorge Martin si sono classificati rispettivamente al secondo e terzo posto. Franco Morbidelli e Enea Bastianini hanno completato la top five. Altri piloti come Pedro Acosta, Marco Bezzecchi e Maverick Vinales accedono direttamente al Q2. Alcuni piloti importanti, come Binder e Espargaro, non hanno raggiunto le prime dieci posizioni. La MotoGP tornerà in pista domani per la seconda sessione di prove libere. – Foto Ipa Agency – (ITALPRESS)

Francesco Bagnaia il più veloce nel Gran Premio di San Marino

Francesco Bagnaia, pilota italiano del team Ducati Lenovo, si è distinto come il più veloce durante la Practice di MotoGP del Gran Premio di San Marino. Nonostante alcuni acciacchi fisici, il talentuoso pilota ha segnato il miglior tempo sul circuito di Misano, fermando il cronometro a 1’30″685. In seconda posizione si è piazzato lo spagnolo Marc Marquez (Ducati Gresini, +0″185), seguito da Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0″281) al terzo posto. Franco Morbidelli (Ducati Prima Pramac, +0″282) ha ottenuto un ottimo quarto tempo, con Enea Bastianini (Ducati Lenovo, +0″382) al quinto posto.

Tra i primi dieci della sessione di prove libere che accederanno direttamente al Q2 figurano anche Pedro Acosta, Marco Bezzecchi, Maverick Vinales, Fabio Quartararo e Jack Miller. Purtroppo, alcuni piloti come Binder, Espargaro, Di Giannantonio e Alex Marquez non sono riusciti a qualificarsi per il Q2.

La classe regina tornerà in pista domani mattina alle ore 10:10 per la seconda sessione di prove libere, con la Ducati Lenovo di Francesco Bagnaia che si conferma come una delle moto più competitive del campionato. La performance del pilota italiano nel Gran Premio di San Marino dimostra la sua determinazione e talento sulla pista, mettendo in mostra le sue abilità di guida e competitività contro alcuni dei migliori piloti al mondo.

Francesco Bagnaia il più veloce nel Gran Premio di San Marino

Francesco Bagnaia, pilota italiano della Ducati Lenovo, si è imposto come il più veloce durante la Practice di MotoGP del Gran Premio di San Marino sul circuito di Misano. Nonostante alcuni problemi fisici, il talentuoso pilota piemontese ha registrato il miglior tempo in 1’30″685, dimostrando la sua determinazione e abilità sul circuito. Questa prestazione gli ha permesso di superare avversari agguerriti come Marc Marquez e Jorge Martin.

Il secondo posto è stato conquistato da Marc Marquez, della Ducati Gresini, con un distacco di soli 0″185 da Bagnaia. Un ottimo risultato che conferma la sua costante competitività in pista. Al terzo posto si è piazzato Jorge Martin, della Ducati Prima Pramac, a soli 0″281 dal tempo del leader della sessione, dimostrando la forte presenza dei piloti spagnoli nella competizione.

Franco Morbidelli, della Ducati Prima Pramac, si è classificato al quarto posto, con appena 0″282 di distacco dal tempo migliore. Un risultato positivo che gli permette di inserirsi nella lotta per le prime posizioni. Al quinto posto si è piazzato Enea Bastianini, della Ducati Lenovo, con un ritardo di 0″382, confermando le sue capacità sulla moto.

La giornata ha visto anche brillare altri piloti come Pedro Acosta, Marco Bezzecchi, Maverick Vinales, Fabio Quartararo e Jack Miller, che hanno conquistato un posto nella top ten e l’accesso diretto al Q2. Tuttavia, alcuni piloti come Binder, Espargaro, Di Giannantonio e Alex Marquez non sono riusciti a ottenere risultati positivi e sono stati esclusi dalla prossima fase della competizione.

La classe regina tornerà in pista domani mattina alle ore 10:10 per affrontare la seconda sessione di prove libere, in un’atmosfera di grande attesa e competizione tra i piloti di talento.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *