Bagnaia stabilisce un nuovo record nelle pre-qualifiche a Spielberg, Martin si piazza al terzo posto
Il Gran Premio Monster Energy di MotoGP a Silverstone ha visto Jorge Martin e Francesco Bagnaia in azione. Bagnaia ha segnato il miglior tempo nelle pre-qualifiche a Spielberg, precedendo Franco Morbidelli e Jorge Martin. Altre posizioni di rilievo sono occupate da Marc Marquez, Brad Binder e Alex Marquez. La competizione è stata intensa con Aleix Espargaro, Maverick Vinales, Marco Bezzecchi ed Enea Bastianini a completare la top ten. La Ducati si conferma protagonista, ma i piloti di altre case automobilistiche non si sono certo tirati indietro. La competizione si preannuncia avvincente e ricca di sorprese.
Gran Premio Monster Energy di MotoGP: Pre-qualifiche e sorprese al Gp d’Austria
Il Gran Premio Monster Energy di MotoGP ha visto Francesco ‘Peccò’ Bagnaia prendere il comando nelle pre-qualifiche con un impressionante tempo di 1’28″508, superando Franco Morbidelli e Jorge Martin. Bagnaia, pilota della Ducati, ha dimostrato la propria velocità e abilità sulla pista, mettendo in mostra tutto il suo talento.
Morbidelli, della Ducati Pramac, si è piazzato secondo a soli 281 millesimi da Bagnaia, dimostrando di essere un contendente serio per la vittoria. Martin, anch’egli su una Ducati Pramac, si è classificato terzo a 319 millesimi dal leader, confermando le ottime prestazioni della moto.
Al quarto posto si è piazzato Marc Marquez della Ducati Gresini, dimostrando di essere ancora una forza da non sottovalutare. Brad Binder e Alex Marquez hanno completato la top five, mostrando una grande competitività sul tracciato.
Il Gp d’Austria si preannuncia quindi come una gara avvincente, con diversi piloti pronti a lottare per la vittoria. Sia i veterani che i debuttanti sembrano determinati a lasciare il proprio segno sulla pista e a dare spettacolo agli appassionati di MotoGP.
Pre-qualifiche spettacolari per Francesco Bagnaia al Gp d’Austria
Francesco Bagnaia ha dominato le pre-qualifiche del Gran Premio d’Austria, stabilendo un tempo record di 1’28″508 a bordo della sua Ducati. Con una prestazione impressionante, il pilota piemontese ha superato di soli 281 millesimi il compagno di squadra Franco Morbidelli, piazzandosi così al comando della griglia di partenza. Jorge Martin si è piazzato al terzo posto, a soli 319 millesimi da Bagnaia, dimostrando la competitività della Ducati Pramac.
Il campione in carica della MotoGP, Marc Marquez, si è posizionato al quarto posto, a soli 350 millesimi dal tempo di Bagnaia, seguito dal sudafricano Brad Binder al quinto posto e da Alex Marquez al sesto posto. Aleix Espargaro e Maverick Vinales si sono piazzati rispettivamente al settimo e ottavo posto, dimostrando il potenziale delle moto Aprilia.
Marco Bezzecchi e Enea Bastianini hanno completato la top ten delle pre-qualifiche, dimostrando la competitività del team Ducati VR46. Con una griglia di partenza così competitiva, ci si può aspettare una gara avvincente e ricca di sorprese al Gp d’Austria.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it