Bagnaia trionfa in Malesia e il Mondiale si decide a Barcellona

Bagnaia trionfa in Malesia e il Mondiale si decide a Barcellona

Resoconti degli allenamenti liberi del Gran Premio di MotoGP in Malesia al Circuito Internazionale di Sepang. Francesco Bagnaia trionfa con Ducati, seguito da Jorge Martin e Enea Bastianini sul podio. La sfida per il campionato del 2024 si deciderà nell’ultima gara a Barcellona, con Martin in vantaggio su Bagnaia. Alex Marquez, Pedro Acosta, Fabio Quartararo e Maverick Vinales si piazzano dietro, seguiti da Alex Rins, Marco Bezzecchi e Augusto Fernandez nel top ten. I dettagli e le immagini dell’evento saranno disponibili solo per uso editoriale.

Trionfo Ducati al Gran Premio di Sepang

SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) – Il Gran Premio di MotoGP di Malesia a Sepang ha visto la Ducati primeggiare, con Pecco Bagnaia che ha conquistato la vittoria con un tempo di 38’04″563, seguito dal suo compagno di squadra Jorge Martin (Ducati Pramac, +3″141) e da Enea Bastianini (Ducati, +10″484) sul terzo gradino del podio. La lotta per il mondiale 2024 si sposterà all’ultima gara della stagione a Barcellona, con Martin in vantaggio con 485 punti e Bagnaia a 24 lunghezze di distanza.

Fuori dal podio si sono piazzati Alex Marquez (Ducati Gresini) al quarto posto, seguito dalla Ktm di Pedro Acosta e dalla Yamaha di Fabio Quartararo. Maverick Vinales con l’Aprilia ha raggiunto il settimo posto, mentre la Top ten è stata completata da Alex Rins (Yamaha), Marco Bezzecchi (VR46 Racing Team) e Augusto Fernandez (GasGas).

Le immagini dell’emozionante gara saranno utilizzate esclusivamente per scopi editoriali, con il credito obbligatorio a MotoGP.com e Cordon Press.

– Foto: Ipa Agency –(ITALPRESS).

Trionfo Ducati al Gran Premio di MotoGP di Malesia a Sepang

Alla gara del Gran Premio di Malesia della MotoGP a Sepang, i piloti della Ducati hanno dominato la scena. Francesco Bagnaia ha conquistato la vittoria con un tempo di 38’04″563, precedendo il suo compagno di squadra Jorge Martin (Ducati Pramac, +3″141). Sul terzo gradino del podio si è piazzato Enea Bastianini (Ducati, +10″484).

Il campionato del mondo del 2024 si deciderà nell’ultima gara stagionale a Barcellona. Nonostante Martin conduca la classifica con 485 punti, Bagnaia si è avvicinato a soli 24 punti di distanza. Alex Marquez (Ducati Gresini) è arrivato quarto, seguito dalla KTM di Pedro Acosta e dalla Yamaha di Fabio Quartararo. Maverick Vinales con l’Aprilia si è piazzato al settimo posto.

Altri piloti nella Top ten sono stati Alex Rins (Yamaha), Marco Bezzecchi (VR46 Racing Team) e Augusto Fernandez (GasGas). La competizione si è dimostrata ricca di emozioni e colpi di scena, con i piloti che hanno dato il massimo per un posto sul podio.

Le immagini della gara saranno utilizzate esclusivamente per fini editoriali, con l’obbligo di citare il credito a MotoGP.com Cordon Press. Sepang è stata lo scenario di una prestazione eccezionale da parte dei piloti Ducati, lasciando i fan dell’MotoGP con il fiato sospeso e la aspettative per le prossime gare alle stelle.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *