Categories: Tv e Spettacolo

Ballando con le stelle 2024: cosa succederà nella puntata del 19 ottobre.

Ballando con le Stelle 2024, il celebre show condotto da Milly Carlucci, torna con una nuova puntata stasera su Rai1. Questa sera, sabato 19 ottobre, Raoul Bova sarà il ballerino speciale, ballando un valzer con Maria Ermachkova. Il cast è composto da varie coppie di concorrenti come Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, e saranno giudicati dalla giuria composta da personaggi come Guillermo Mariotto e Fabio Canino. La musica sarà curata dalla Big Band di Paolo Belli, e le esibizioni continueranno con nuove sfide. Non perdere Ballando con le Stelle, il sabato sera su Rai1.

Ballando con le Stelle 2024: anticipazioni, concorrenti e giudici

Il celebre show di danza condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle 2024, torna con una nuova emozionante puntata in onda sabato 19 ottobre su Rai1. La quarta puntata promette spettacoli esclusivi e sorprese con l’ospite speciale Raoul Bova, pronto a mostrare tutto il suo talento sul palco insieme alla ballerina Maria Ermachkova.

La musica delle performance è curata da Paolo Belli e la sua Big Band, con brani live riarrangiati da Luigi Sacca’ per adattarsi ai vari stili di ballo presentati dalle coppie in gara. Inoltre, continua il viaggio di “Ballando on the Road”, portando il fascino del programma in diverse location suggestive.

La diciannovesima edizione presenta un cast ricco di personalità, tra cui Massimiliano Ossini, Bianca Guaccero, Federica Pellegrini, e molti altri, pronti a competere con le loro performance di danza alla presenza della giuria d’eccezione composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.

Le esibizioni dei concorrenti saranno valutate anche dai voti del pubblico rappresentati da Alberto Matano e dai tribuni del popolo, pronti a mettere in discussione le decisioni della giuria. Non perdere Ballando con le Stelle ogni sabato sera su Rai1 per vivere l’emozione della danza in TV.

Anticipazioni della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2024

Ballando con le Stelle 2024, il famoso show condotto da Milly Carlucci, torna con una nuova emozionante puntata in prima serata su Rai1. Questa sera, sabato 19 ottobre 2024, si prospetta una serata ricca di spettacolo e balli mozzafiato.

La quarta puntata vedrà come ospite speciale Raoul Bova, l’attore noto per il suo ruolo in “Don Matteo”, che si esibirà in un valzer con Maria Ermachkova sulle note di “My Way”. Ma non sarà l’unica sorpresa della serata, infatti, le coppie in gara si esibiranno in nuove performance emozionanti, pronte a conquistare il pubblico con la loro bravura.

La colonna sonora di ogni esibizione sarà curata da Paolo Belli e la sua Big Band, che daranno il giusto ritmo a ogni ballo presentato in pista. Inoltre, il viaggio di “Ballando on the Road” continuerà ad arricchire lo spettacolo con nuove sorprese e avventure.

Infine, il cast di concorrenti, tra cui nomi noti come Federica Pellegrini, Bianca Guaccero e Alan Friedman, sarà giudicato dalla severa ma competente giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo e della danza. Sarà una serata imperdibile all’insegna della musica, del ballo e dell’emotività, pronta a conquistare gli spettatori di Rai1.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Redazione

Recent Posts

Stato di salute di Celine Blu, figlia di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono stati colpiti dallo spavento per la figlia Celine Blue,…

11 minuti ago

Deva de La Rosa della vendetta: chi è Melis Sezen? “Vi svelo com’è il mio uomo ideale: deve essere…”

Numerose sono le curiosità riguardo a Melis Sezen, l'attrice protagonista della famosa fiction turca La…

36 minuti ago

Sulla sentenza riguardante l’Albania, adotteremo misure correttive

Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ha espresso preoccupazione per la decisione del tribunale di…

52 minuti ago

Le migliori 10 pietanze italiane: spaghetti al pomodoro, carbonara, lasagne e trofie al pesto

Il consumo di pasta nel mondo raggiunge quasi 14 milioni di tonnellate, ma l'Italia è…

1 ora ago

«Incremento netto senza spiegazione nell’ultimo ventennio»

Gli ultimi dati allarmanti sulla diffusione del cancro tra i giovani sono preoccupanti e prive…

1 ora ago

Congresso nazionale Sismax: Presentazione del modello operativo della Seus 118 in Sicilia da parte di Castro

Il Congresso Nazionale dei soccorritori specializzati a Pisa si è concentrato su tecnologie, previsione dei…

2 ore ago