Ballando Con Le Stelle Giuliana De Sio cade mentre balla

0

Ballando Con Le Stelle Giuliana De Sio – Conclude la sua esperienza a Ballando Con Le Stelle con una bella caduta di stile la “ballerina” Giulina De Sio che, mentre si stava esibendo cade. La sedia sulla quale era seduta si è ribaltata facendola finire con le gambe in aria. Una scena che ha fatto sorridere tutto il pubblico e tutti gli italiani.

Ballando Con Le Stelle Giuliana De Sio – La sedia si ribalta e cade

Nell’appuntamento della semifinale, la padrona di casa Milly Carlucci ha voluto creare una sorta di gioco sulla pista da ballo. Tutti gli otto smifinalisti hanno visto sparire il proprio partner durante l’ esibizione. Al loro posto amici e parenti pronti a sostituirli per il passo a due.

A Giuliana De Sio é toccato ballare con Michele Morrone, un ex concorrente di Ballando con le stelle. Tuttavita qualcosa non é proprio andato per il verso giusto, perché l’attrice, a fine esibizione, è finita per terra.  Nulla di grave, una piccola gaffe che ha fatto sorridere in molti, compreso il popolo di twitter che non ha perso occasione per stuzzicarla con parole non molto carine:

“La caduta é stato il passo piú riuscito, sembra un manico di scopa”

Tra ilaritá e passi di danza, la sua avventura a Ballando con le stelle si é conclusa. Il video é possibile vederlo su Rai-replay cliccando qui.

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *