Barbara De Santi contro Gemma: “Esiste vita dopo Uomini e Donne…”

0

Barbara De Santi contro Gemma – L’ex dama del trono over ha commentato su Facebook la puntata di Uomini e Donne andata in onda la scorsa settimana. In quella puntata Gemma e Francesco avevano annunciato la loro intenzione di continuare la loro conoscenza fuori dallo studio. Barbara ha criticato, ancora una volta, Gemma per la sua relazione con Marco Firpo.

Barbara De Santi contro Gemma

Le critiche non sono volate solo per Gemma, ma anche per il programma. Il trattamento che Uomini e Donne sta riservando a loro non é lo stesso che si é riservato per altri. Ecco le sue parole:

Qualcuno sa dirmi perché a Giovanna e Francesco che davvero provano emozioni e sentimenti si è dedicato un minuto e mezzo, senza nessun bel loro racconto di episodi della loro storia vera che sicuramente ci avrebbero fatto sognare, mentre alla NON storia di Gemma e Marco vengono dedicati 50 minuti insopportabili in cui si parla di particolari dei quali faremmo piacevolmente a meno?
Gemma impara: dici sempre che sei stanca delle interferenze che non ti permettono di vivere la tua storia. Francesco ti insegna che basta uscire dal programma e vivertela fuori. Stai serena che c’è vita anche dopo…Uomini e donne.

Nei commenti alcuni le hanno fatto notare che Uomini e Donne dedicava molta attenzione anche a lei. Ecco la sua replica:

“Io ho mai vissuto mesi di storie dentro alla trasmissione, sono sempre uscita dal programma“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *