Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2024: Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina alla ‘concorrenza’: “Io preferisco il pilates”

Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2024: Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina alla ‘concorrenza’: “Io preferisco il pilates”

Barbara D’Urso sarà ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2024, ospite speciale nella puntata del 5 ottobre. Dopo mesi di assenza dalla TV, l’ex volto di Mediaset farà ritorno sul piccolo schermo. La sua presenza al programma condotto da Milly Carlucci promette un incontro con la giurata Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha mostrato favore per la partecipazione di D’Urso al programma e ora lancia provocazioni su Instagram. La notizia è stata confermata da Giuseppe Candela e l’attesa per questa inedita performance è alle stelle.

Barbara D’Urso sarà ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2024

Barbara D’Urso, dopo l’addio burrascoso a Mediaset e l’assenza dai palinsesti televisivi in questa nuova stagione, sarà ospite speciale a Ballando con le stelle 2024. L’annuncio è stato fatto da Giuseppe Candela su X, confermando le voci che circolavano da settimane. Milly Carlucci, finalmente, è riuscita a portare uno dei volti simbolo di Mediaset nel suo show, seppur solo per una puntata.

Le indiscrezioni hanno trovato conferma nel post di Candela, che ha anche svelato la data in cui Barbara sarà presente a Ballando con le stelle: molto probabilmente nella seconda puntata, in onda il 5 ottobre 2024. Dopo mesi lontana dalla televisione, la partecipazione al programma di ballo potrebbe essere il modo perfetto per Barbara D’Urso di ritornare al pubblico con grande stile.

La presenza della conduttrice come ballerina per una notte prevede anche un atteso incontro con la giurata Selvaggia Lucarelli, che ha già lanciato una provocazione su Instagram. La Lucarelli, pur avendo espresso favori per la presenza di Barbara a Ballando, non si è mai risparmiata opinioni sul programma e sui concorrenti. Resta da vedere come si evolverà la serata e se la rivalità tra le due sarà palpabile durante la puntata.

Non resta che attendere il 5 ottobre per vedere Barbara D’Urso calcare il palco di Ballando con le stelle e scoprire quali saranno le reazioni della giuria e del pubblico di fronte alla sua performance da ballerina per una notte.

Barbara D’Urso ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2024: l’atteso ritorno in tv

Dopo un lungo periodo lontano dai palinsesti televisivi, Barbara D’Urso farà il suo ritorno in tv come ballerina ospite a Ballando con le stelle 2024. L’annuncio è stato fatto da Giuseppe Candela, confermando le voci che circolavano da settimane. Nonostante il desiderio di vederla tra i concorrenti, la conduttrice sarà presente come ospite speciale in una puntata del programma condotto da Milly Carlucci.

Secondo quanto dichiarato da Candela, è molto probabile che Barbara D’Urso apparirà nella seconda puntata di Ballando con le stelle, in onda il 5 ottobre 2024. La sua partecipazione potrebbe essere un modo per ripresentarsi al pubblico televisivo, che non la vede da mesi. L’incontro con Selvaggia Lucarelli, giurata del programma, è atteso con grande curiosità dopo le provocazioni lanciate dalla stessa Lucarelli.

Barbara D’Urso si cimenterà quindi nel ballo in uno show di grande visibilità, affiancando concorrenti e giurati nella sua veste di ballerina per una notte. La presenza della conduttrice potrebbe aggiungere un pizzico di novità e interesse alla trasmissione, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e capacità di reinventarsi. Resta da vedere quale sarà l’impatto di questo ritorno sulla platea televisiva italiana.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *