Barbara D’Urso foto e video della blindatissima festa di compleanno

0

Barbara D’Urso foto e video della festa di compleanno piú in e blindata di sempre – Molta commozione e divertimento per i suoi 60 anni.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Barbara D’Urso foto e video della festa di compleanno

Dopo le lacrime versate a Pomeriggio 5 c’é stata una grande festa organizzata in un locale milanese. Invitati amici e parenti per il grande evento.

Marcella Bella ha cantato per lei ed al bancone del bar poteva capitare di essere serviti da Eva Grimaldi, Gerry Calá o Mara Venier. Una festa con ben 700 invitati e molto divertimento. Barbara D’Urso in grande forma scatenata in pista che, al taglio della torta, vuole avere accanto a sé il figlio.

«È una cosa stranissima, non riesco proprio a pronunciarlo questo numero, non ci riesco. Se un amico mi dicesse che mi vuole presentare qualcuno che ha sessant’anni, io direi: coooome?? Sessant’anni?! Ma siamo matti?»

Ecco cosa ha raccontato al Corriere Della Sera.

«Ho tanti attimi di felicità. A Pasqua, ad esempio, ero con i miei figli e il loro padre: ero felice. Forse, l’unica cosa che cambierei della mia vita è che avrei voluto aver meno bisogno di lavorare quando erano piccoli i miei figli, così da dedicargli più tempo. Poi mi dicono che proprio grazie a quell’impegno è partito tutto, quindi va bene così».

Ecco cosa ha confessato riguardo all’amore:

«Non avrei nessun problema se dovesse arrivare una storia con un uomo che ha anche 25 anni meno di me, ma non potrei mai concepire “una notte e vita”. Con ogni uomo che ho amato, ho pensato fosse per tutta la vita»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *