Barbara d’Urso potrebbe partecipare a Ballando con le stelle nel 2024? Nuova indiscrezione sull’ex conduttrice.
Il cast di Ballando con le stelle sta prendendo forma, anche se non è ancora completo. Milly Carlucci si sta adoperando per reclutare personaggi televisivi da inserire nella nuova edizione del talent show. Questo appuntamento annuale con il programma di ballo più seguito della Rai è atteso con ansia da tutti gli appassionati, ma chi sarà parte dello show quest’anno?
Le voci riguardanti i possibili partecipanti hanno iniziato a circolare, e sorprendentemente, sembra che anche Belen Rodriguez potrebbe far parte del cast. Secondo alcune indiscrezioni, la showgirl era molto vicina a firmare il contratto, almeno stando a quanto riportato da Davide Maggio. Al contrario, sembra che Melissa Satta abbia accettato con entusiasmo l’invito e abbia concluso positivamente le trattative con la Rai. La bella conduttrice sembra essere tra i concorrenti confermati per la prossima edizione. Al contrario, la presenza di Nina Moric è ancora incerta e potrebbe trattarsi soltanto di una voce di corridoio.
Barbara D’Urso e Francesco Arca potrebbero essere due nuovi volti del programma nel 2024. Milly Carlucci sembra aver già invitato Massimiliano Bernardini, mentre i rumors degli ultimi giorni parlano di possibili partecipazioni di Francesco Arca, Federica Nargi, Barbara D’Urso e Melissa Satta. Secondo il settimanale Nuovo Tv, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe essere parte del cast, visto che il suo nome era già circolato lo scorso anno. Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che la presenza di Barbara D’Urso potrebbe portare un contributo importante al programma, ma è necessario trovare il ruolo giusto per valorizzarla al meglio.
Le speculazioni riguardanti il cast di Ballando con le stelle 2024 sono molte, e il pubblico è in attesa di conoscere i nomi definitivi dei partecipanti. Resta da vedere chi accetterà l’invito di Milly Carlucci e chi deciderà di lasciare il palcoscenico a altri concorrenti. A ogni modo, l’emozione e la magia del talent show sono pronte a tornare sullo schermo della Rai, regalando ai telespettatori momenti di intrattenimento e spettacolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.