Barbara D’Urso torna in TV con una novità: “Mi vedrete presto, ma su un canale diverso”
Barbara D’Urso è pronta a tornare in televisione dopo il divorzio con Mediaset. La conduttrice ha confermato il suo ritorno durante un evento a Trapani, dove si è festeggiato il passaggio della squadra locale in serie C. Durante la festa, Barbara era sul palco insieme a Francesco Facchinetti e si è parlato del suo ritorno in TV. Facchinetti ha chiesto apertamente a Barbara dove sarebbe potuto vederla in televisione, suscitando la curiosità del pubblico presente.
Barbara non ha risposto con mezzi termini, ma ha rivelato che presto sarebbe apparsa su un “altro numero del telecomando che non è quello di prima”. I dettagli sul suo ritorno in TV non sono stati ancora svelati, ma sembra che si tratti di una novità importante e di una nuova avventura televisiva per la conduttrice. Intanto, circolano voci che suggeriscono che Barbara potrebbe approdare sul Nove, il canale televisivo privato edito da Warner Bros. Discovery Italia.
Valerio Antonini, patron del Trapani e di TeleSud, ha lasciato trapelare che ci sono trattative in corso con Barbara per un possibile coinvolgimento nella programmazione del canale. Antonini ha sottolineato che la D’Urso viene accolta con grande entusiasmo e che si sta cercando di collaborare per il futuro della televisione. Sembra che la conduttrice possa ripartire dalla televisione locale per il suo ritorno in TV.
Resta da vedere quando e dove esattamente Barbara farà il suo ritorno in televisione e su quale canale potremo vederla. Intanto, i fan sono ansiosi di vedere cosa riserva il futuro per la popolare conduttrice televisiva.