Barbara D’Urso tornerà presto in televisione su un nuovo canale: “Mi troverete su un altro tasto del telecomando”
Dopo aver concluso il suo rapporto con Mediaset, Barbara D’Urso è pronta a fare il suo ritorno in televisione. A confermarlo è stata la stessa conduttrice, durante la sua presenza a un evento a Trapani per celebrare il successo della squadra di calcio locale che è stata promossa in serie C.
Barbara D’Urso ha rivelato che presto la vedremo di nuovo in tv, ma “su un altro numero del telecomando”. Dopo aver lasciato Mediaset, la popolare presentatrice televisiva è pronta per una nuova avventura televisiva, anche se non sono ancora stati svelati i dettagli su quando e dove avverrà.
Durante l’evento a Trapani, Barbara D’Urso è stata sul palco insieme a Francesco Facchinetti, e i due si sono scambiati una serie di battute. Facchinetti ha chiesto apertamente: “Allora, dove ti vedremo in televisione? Tutti vogliono saperlo qui”. Barbara D’Urso ha risposto senza esitazione, rivelando: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima, il telecomando è lungo”. Tuttavia, non è ancora chiaro quando e dove avverrà questo ritorno in tv.
Ci sono voci che suggeriscono che Barbara D’Urso potrebbe approdare sul canale NOVE, diventato una sorta di trampolino di lancio per nuovi talenti televisivi. Dopo Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Amadeus, sembra che il canale privato edito da Warner Bros. Discovery Italia potrebbe ospitare anche Barbara D’Urso.
Recentemente, Valerio Antonini, proprietario del Trapani e di TeleSud, ha lasciato trapelare che ci sono delle trattative in corso con Barbara D’Urso. “Siamo entusiasti della sua presenza qui e stiamo cercando di collaborare per il futuro della televisione”, ha dichiarato Antonini. È possibile che Barbara D’Urso abbia scelto di iniziare questa nuova fase della sua carriera televisiva partendo da una tv locale?
In attesa di ulteriori dettagli sul ritorno in tv di Barbara D’Urso, i fan sono impazienti di sapere dove e quando potranno rivedere la nota conduttrice sullo schermo.