Barbara e Myrta: le loro personalità dietro le quinte
Negli ultimi tempi molti ospiti abituali dei programmi televisivi condotti da Barbara d’Urso su Mediaset sembrano essere scomparsi, mentre altri sono stati visti nella nuova versione di Pomeriggio 5. Tra coloro che sono stati confermati come volti del programma pomeridiano di Canale 5 c’è anche Raffaello Tonon, noto opinionista e vincitore de La Fattoria. Recentemente è tornato da Myrta Merlino per parlare del suo lavoro come cameriere in un ristorante della Romagna. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, Tonon ha svelato il suo rapporto con Myrta dietro le quinte.
Il giornalista ha chiesto a Tonon se preferisce lavorare con Myrta Merlino o Barbara d’Urso. Raffaello ha ammesso di apprezzare entrambe e di non riuscire a scegliere tra le due, con cui ha anche instaurato un rapporto di amicizia nel tempo. Ha dichiarato di amare molto Barbara per la sua lunga esperienza lavorativa insieme a lei, mentre Myrta ha conquistato il suo apprezzamento per altri motivi. Tonon ha sottolineato che sarebbe ideale partecipare ai programmi condotti da entrambe le conduttrici. Ha espresso il desiderio di vedere Barbara ottenere un show tutto suo e ha condiviso il tipo di programma che gli piacerebbe condurre in futuro.
In un tweet, Tonon è stato identificato come ospite nello show condotto da Denis Dosio. Nel messaggio, il pubblico viene informato della sua partecipazione al programma #Pomeriggio5. Tonon ha anche difeso la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia dalle critiche ricevute, elogiando Giulia per la sua bontà e dolcezza.
Il rapporto di Tonon con le due conduttrici sembra essere molto positivo, con l’opinionista che apprezza le qualità uniche di entrambe. Nonostante la difficoltà nel scegliere tra Barbara e Myrta, Tonon ha mostrato rispetto e affetto per entrambe. La sua presenza costante nei programmi televisivi suggerisce che goda di grande popolarità e gradimento da parte del pubblico. Sia Myrta che Barbara hanno lasciato un’impronta positiva nel cuore di Raffaello Tonon e il suo lavoro come opinionista sembra essere molto apprezzato dagli spettatori dei programmi condotti da loro. Inoltre, l’opinione di Tonon sembra essere rispettata nel mondo dei media, anche attraverso la sua presenza attiva sui social media come Twitter.