Barù si sarebbe fidanzato con una ex vippona diversa da Jessica Selassié
Barù Gaetani ha deciso di fidanzarsi, ma questa volta le Jerù dovranno accettare che la fortunata non sarà Jessica Hailé Selassié, ma un’altra ex concorrente del Grande Fratello: Sonia Lorenzini.
A confermare la notizia è stata Deianira Marzano, ospite a Radio Marte da Gabriele Parpiglia, sottolineando che “si vocifera un flirt tra Sonia Lorenzini che in questi giorni è stata a casa di Barù in Toscana”. I diretti interessati non hanno commentato la voce, ma hanno di fatto confermato l’indiscrezione.
Barù Gaetani ha dichiarato alcuni mesi fa di essere pronto per una relazione seria, ma si trova sempre nell’impasse a causa delle intrusioni delle Jerù, che non prendono bene la notizia e scrivono cose spiacevoli sia su di lui che sulla ragazza coinvolta.
“Vorrei avere una relazione seria ma ogni volta che parlo con qualcuna le Jerù rompono le scatole. Non credo che molte donne vogliano trovarsi in questa situazione. Basta. Siete ridicoli! Seguitemi pure, ma cambiate nome agli account, avete rotto. Non ne posso più, è una cosa che non dovrebbe esistere. Siete degli stalker e non state affatto bene. Vi sembra normale scrivere ai miei amici che magari non conosco bene?”
Potrebbe questa essere la ragione per cui Sonia Lorenzini è stata nascosta? Per proteggerla dall’ossessione delle Jerù?
Il caso di Barù e Sonia sta facendo parlare molto, con molti che si chiedono cosa riserverà il futuro per questa inaspettata coppia. Resta da vedere come i due faranno fronte alle pressioni del pubblico e se riusciranno a costruire una relazione solida nonostante le critiche e gli attacchi delle Jerù. La vicenda continua a tenere banco sui social e nel mondo del gossip, con molti che seguono con interesse gli sviluppi di questa storia d’amore inaspettata tra due ex concorrenti del Grande Fratello.