Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Bayern Monaco, Ancelotti esonerato: il club si affida a Sagnol

Carlo Ancelotti esonerato. Ribaltone in casa Bayern Monaco, in seguito alla sconfitta per 3-0 contro il PSG. I risultati in campo e la situazione dello spogliatoio hanno rotto il rapporto tra società e tecnico.

Tra la sconfitta con il PSG ed il pareggio casalingo contro il Wolfsburg (2-2) erano aumentati i malumori interni. La dirigenza della squadra tedesca ha tenuto una riunione dove erano presenti anche Hoeness (il presidente del Bayern Monaco) e Rummenigge (vicepresidente della società). Al termine della riunione è stato deciso di esonerare l’ex Milan, che lo scorso anno ha vinto il campionato tedesco.

La guida della squadra è stata affidata a Sagnol, ex difensore della Francia che ha giocato in passato nel club tedesco. Sagnol sarà solo un traghettatore, infatti si punta a portare l’allenatore dell’Hoffenheim, Nagelsmann, sulla panchina bavarese.

Le parole di Rumenigge

Il vicepresidente del club, Rummenigge, commenta: “Una decisione professionale. Carletto resta un amico ma il nostro avvio di stagione è stato lontano dalle aspettative e andava presa una decisione drastica”.

Alberto Di Girolamo

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed