Beatrice aveva previsto la rottura tra Anita e Alessio

Beatrice aveva previsto la rottura tra Anita e Alessio

Anita e Alessio del Grande Fratello hanno deciso di separarsi, e in qualche modo Beatrice aveva previsto che ciò sarebbe successo (anche se non serviva una sfera di cristallo per capire che la loro relazione non sarebbe durata fino all’estate). E infatti, così è stato.

La queen Beatrice Luzzi ha parlato. Ha predetto che la relazione tra Anita e Alessio sarebbe durata 38 giorni dopo il reality, ma la realtà è stata più generosa: sono rimasti insieme per 60 giorni. Ora, con il Grande Fratello terminato e l’assenza di serate in discoteca come ospiti e senza una fanbase solida come quella dei Perletti, Anita e Alessio hanno deciso di separarsi in modo amichevole, augurandosi reciprocamente il meglio. La loro rottura è stata annunciata sui social con un comunicato congiunto.

Il comunicato recitava: “Cari amici, qui per dirvi che io e Anita abbiamo deciso con serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le nostre differenze caratteriali e abitudini sono troppe. Abbiamo discusso di ciò prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso ugualmente di goderci la vacanza con gli altri ragazzi. Resta intatto il nostro affetto e stima reciproca, così come il meraviglioso ricordo del nostro percorso insieme. Chiediamo rispetto per la nostra privacy in questo momento. Non tutti sentono il bisogno di annunciare una rottura al mondo, ma abbiamo capito che era necessario farlo. Non ci sono colpe, solo consapevolezze. Siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene e hanno percorso un pezzo di strada insieme. L’importante è che siamo felici. Vi abbracciamo tutti. A presto.”

Da ora in poi, si spera che non si senta più parlare di Anita e Alessio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *