Belen al telefono con Stefano: l’argentina scoppia a piangere

Belen Rodriguez paparazzata mentre piange al telefono. Secondo Novella 2000, la causa sarebbe una telefonata con Stefano De Martino. A consolarla c’era Andrea Iannone.

Secondo alcuni presenti, come riportato dal settimanale, non ci sono dubbi sul fatto che Belen stesse parlando con Stefano, ex marito della bella showgirl. L’argentina è scoppiata a piangere davanti ai fotografi, fuori dal ristorante in cui era andata per una cenetta romantica con la sua attuale fiamma Andrea Iannone. Appena terminata la chiamata, il famoso motociclista è corso a consolare con baci e carezze la conduttrice più seguita d’Italia.

Non si sa cosa i due ex coniugi si siano detti. De Martino nei giorni scorsi aveva dichiarato di che l’addio con Belen era stato per lui un “terremoto dell’anima”: “Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie. Per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione”. Chissà se il numero di telefono della madre di suo figlio è stato proprio lui a farlo squillare.

L’argentina ha postato ieri questa foto che la ritrae seduta su una panchina con gli occhi chiusi. La didascalia recita “Respirare”, forse per riprendersi dopo la tremenda lite o per trovare la concentrazione e prendere qualche decisione importante.

Respirar• pic by @gianlucasarago ❤️

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

I tifosi della coppia Stefano-Belen sperano in un riavvicinamento. La maggior parte dei commenti sui social le chiedono di tornare dall’ex marito abbandonando Iannone. Tra le ultime foto postate anche una dove gli occhi tristi dell’argentina non sono sfuggiti ai suoi followers.

Stasera va così! ???#babe

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: