Belen bacia con la lingua il figlio, critiche dai fans

0

Belen Rodriguez fa sempre notizia. La showgirl argentina si è resa protagonista di un video dove bacia con la lingua suo figlio. Pioggia di critiche da parte dei fans, che la accusano di essere disposta a far di tutto pur di finire sui giornali.

Nel filmato si vede Belen a cena con amiche e, accanto a lei, il piccolo Santiago. Arrivati al dolce, l’argentina e il figlio giocano a sporcarsi a vicenda con la panna della torta e ad un certo punto la bella showgirl spreme le guance del piccolo e lo bacia con la lingua tra le risate generali. Il gesto è stato considerato eccessivamente “hot” dai fan, che criticano la modella e presentatrice sudamericana con commenti duri.

Tra un “ti devi solo vergognare” e un “sei scandalosa come questo video”, c’è anche chi la difende, scrivendo: “io con mia figlia faccio la stessa cosa, e nessuno mi da della pervertita”. Alcuni non vedono nel gesto un bacio, ma giustificano la cosa scrivendo: “ha semplicemente leccato via della panna dalla faccia del figlio”.  

Il video è ancora disponibile sul suo profilo Instagram, postato con la didascalia “ti uccido, piccolo nano!”.

Ti uccido!!!!!!!!! Piccolo nano!!!!!

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/