Belen costringe Iannone a traslocare in un’altra casa

0

Belen costringe Iannone a traslocare in un’altra casa – Le voci di una crisi tra i due si fa sempre piú forte specie dopo quest’ultima indiscrezione. A quanto pare, Belen, in vacanza ad Ibiza, avrebbe costretto il suo compagno a traslocare in un’altra villa. L’indiscrezione é stata lanciata dal settimanale Spy nell’ultimo numero in edicola. Un altro tassello si aggiunge al gossip che parla di una coppia in crisi. Come mai questa separazione?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen costringe Iannone a traslocare in un’altra casa

Belen, anche per questa estate, si conferma la donna piú chiacchierata. La sua villa privata ad Ibiza incuriosisce molto i paparazzi ed a quanto pare Belen, stufa di essere circondata dai fotografi, lo avrebbe spedito da un’altra parte. Come si legge sul settimanale Spy sarebbe tutta colpa dei fotorafi: “che avevano immortalato il via vai del motociclista impegnato per gli allenamenti in vista della MotoGP”.

Il pilota aveva giá affittato la lussuosa residenza da 70mila euro al mese. A quanto pare, la seconda villa è costata ben 100mila euro mensili. A causa della presenza di numerosi paparazzi Belen é stata beccata piú volte in compagnia di Stefano De Martino. Le loro foto hanno fatto impazzire i fan della coppia che sperano sempre in una reunion della famiglia.

Siamo sicuri che sia stata una questione legata solo ai fotografi? O dietro c’é molto di piú? Rimane che, nonostante Belen abbia confermato che Iannone é lí con lei ad Ibiza, non ha mai speso una parola per smentire la loro crisi. Che la separazione in due case sia dovuta a questo?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *