Belen in crisi con Iannone, gli amici confermano

0

Belen in crisi con Iannone, gli amici confermano – Belen Rodriguez é al centro del gossip di questa estate. Il motivo? La sua storia d’amore con Andrea Iannone sembra naufragare. A quanto pare, tra il riavvicinamento con Stefano De Martino e la crisi motociclistica del pilota di Moto Gp, la coppia starebbe attraversano un periodo no. A confermare la crisi tra i due anche gli amici.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen in crisi con Iannone, gli amici confermano 

Da quasi due mesi entrambi, sui loro profili social, non postano foto insieme. Nonostante la vacanza ad Ibiza insieme nessuno scatto social per i fan. Nelle foto realizzate dai paparazzi trapelano solo musi lunghi e tensioni. Cosa stará succedendo alla coppia?

Galeotto fu Selfie che riavvicinó Belen a Stefano? Il sentimento tra i due, nonostante il divorzio sembra essere ancora forte. Il rapporto tra loro si é molto rasserenato, di contro, quello con Iannone si é incrinato.

Spy, il nuovo settimanale di Alfonso Signorini mette nero su bianco. Dopo aver interpellato alcuni amici della showgirl ecco cosa scrive:

“Gli amici della Rodriguez ammettono la crisi. Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole, sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *