Belen e Stefano di nuovo insieme, il gossip impazza per queste foto

0

Belen e Stefano di nuovo insieme, il gossip impazza per queste foto – Ancora una volta Stefano De Martino e la ex moglie Belen Rodriguez sono stati paparazzati insieme. Questa volta abbracci intensi e sguardi visibilmente emozionati per il compleanno di lei.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen e Stefano di nuovo insieme, il gossip impazza per queste foto

Abbracci, baci e sguardi per i due ex ai quali Gente ha voluto dedicare la copertina. Scoop? Ritorno di fiamma? Sicuramente è una paparazzata come tutte le altre dati tutti i “presunti” scoop che li hanno visti protagonisti in questa estate. Una cosa è certa, se prima non riuscivano piú neanche a parlarsi, adesso l’ascia di guerra sembra esser stata sotterrata per sempre.

I rapporti tra i due sono tornati distesi, ma sospettiamo nulla piú di questo. Le foto, è vero, portano a pensare ad altro, ma abbiamo ben capito ormai che tra i due non c’è piú nulla se non una grande stima reciproca. Il loro rapporto continua ad andare avanti per il bene del piccolo Santiago. Un bene reciproco ma l’amore, quello intenso, sembra ormai esser sparito da tempo.

Gente insinua una passione soffocata, ecco cosa si legge sul settimanale:

“Le fotografie che pubblichiamo sono talmente intense che non avrebbero bisogno di sottotitoli o commenti didascalici. Sono la quintessenza dell’emozione. La più alta sensazione di intesa tra un uomo e una donna.”

Sará davvero cosí? Avevamo giá visto i due riuniti per il primo giorno di scuola per Santiago. Un momento unico e speciale al quale non potevano di certo mancare. Mano nella mano lo hanno portato nella scuola scelta per lui immortalando il momento in cui il piccolo, con lo zaino in spalla, varca l’ingresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *