Belen pubblica uno scatto sui social, ma scoppia una bufera [FOTO]

0

Belen pubblica uno scatto sui social, ma scoppia una bufera – A scoprire la clamorosa gaffe fatta da Belen é stata proprio lei, Selvaggia Lucarelli. Come sempre va a caccia di gaffe nei social dei Vip. Questa volta, a cadere nella sua rete, é stata proprio Belen Rodriguez. Ecco il motivo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen pubblica uno scatto sui social, ma scoppia una bufera

Selvaggia é riuscita a pizzicare un post con una foto pubblicato su instagram da Belen che fa chiaramente capire che una social media manager le gestisce il profilo. Quando si é accorta della svista ha subito cancellato tutto, ma ormai é troppo tardi. Gli screenshoot della gaffe stanno facendo il giro del web.

Come sempre la protagonista dell’estate e dei social é lei. Questa volta niente gossip d’amore, ma clamorosa gaffe. Nella foto belen ha dimenticato di cancellare una parte del messaggio che gli era stato inviato dalla social media manager. Ecco cosa ha scritto, impetuosa come sempre, Selvaggia Lucarelli:

Allora Belen. A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare “tag” su orologio. Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/