Belén replica alle accuse: “Non denigro le donne italiane”

0

Belén replica alle accuse: “Non denigro le donne italiane” – Belen Rodriguez ha deciso di replicare a tutte le accuse ricevute nelle ultime ore. La showgirl argentina, ospite a “Chi ha incastrato Peter Pan” aveva fatto una piccola gaffe dicendo che lavorava in Italia perché in Angentina “ci sono troppe belle donne”. Sui social, dati i numerosi attacchi, ha deciso di dire la sua.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belén replica alle accuse: “Non denigro le donne italiane”

A meno di 24h di distanza, dalla gaffe commessa negli studi di “Chi ha incastrato Peter Pan”, Bélen ha rettificato la sua affermazione. Ecco le sue parole:

“Tranquilli sono abituata. Se nevica é colpa mia, se c’è un terremoto pure, se cade un albero sulla strada e perché ho parcheggiato male la macchina. Se ce lo tsunami é perché guidavo una barca in costume è questo ha scatenato le onde. Fa niente mi faccio una bella risata, ma leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe! Nessuno ha parlato dell’Italia.

Mi è stato chiesto da un bambino perché sono andata via dalla Argentina. Siccome mi risultava noioso e complicato raccontare ad un piccolino della crisi economica, del fatto che spesso le proprie terre del cuore ci deludono perché non ci danno la possibilità di crescere, ho smorzato i toni della risposta dicendo che c’erano troppe belle donne e non mi calcolavano. Anche se è stata una battuta, non nego che nel Sud America ci sia una grande concentrazione di ragazze belle ( manco fosse un peccato), Come dall’altro canto ci sono in Italia, ma una affermazione non cancella l’altra.

Quindi: persone e giornalisti che invece di apprezzare un tenero momento si mettono a scrivere str*nzate e false illazioni sulla mia persona, dovrebbero dare l’esempio. E far capire che per scrivere qualcosa che abbia risonanza non per forza deve essere deleterio e poco costruttivo. Un bacio Belén, e adesso continuate pure, ho detto la mia”.

Belén replica alle accuse – Il post sui social

Tranquilli sono abituata. Se nevica é colpa mia, se c’è un terremoto pure, se cade un albero sulla strada e perché ho parcheggiato male la macchina. Se ce lo tsunami é perché guidavo una barca in costume è questo ha scatenato le onde. Fa niente mi faccio una bella risata, ma leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe!

Nessuno ha parlato dell’Italia. Mi é stato chiesto da un bambino perché sono andata via dalla Argentina. Siccome mi risultava noioso e complicato raccontare a un piccolino della crisi economica, del fatto che spesso le proprie terre del cuore ci deludono perché non ci danno la possibilità di crescere, ho smorzato i toni della risposta dicendo che c’erano troppe belle donne e non mi calcolavano.

Anche se è stata una battuta, non nego che nel Sud America ci sia una grande concentrazione di ragazze belle ( manco fosse un peccato), come d’altro canto ci sono in italia. Ma una affermazione non cancella l’altra.

Quindi persone e giornalisti che invece di apprezzare un tenero momento si mettono a scrivere stronzate e false illazioni sulla mia persona, dovrebbero dare l’esempio.  Dovrebbero far capire che per scrivere qualcosa che abbia risonanza non per forza deve essere deletereo e poco costruttivo. Un bacio Belén. E adesso continuate pure, ho detto la mia.

A post shared by Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *