Belen risponde con una foto alle critiche per il “bacio” a Santiago

0

Dopo le polemiche per il “bacio” con la lingua con Santiago, Belen Rodriguez risponde alle critiche. Una foto che ritrae lei e il figlio sdraiati sul letto con la lingua di fuori e la didascalia “linguaccia per tutti”.

Qualche giorno fa l’argentina aveva pubblicato su Instagram un filmato dove si imbrattava di panna con il suo bimbo. Il figlio era rimasto sporco di panna sulla bocca e lei l’ha rimossa leccandolo sulle labbra e, secondo alcuni, andando anche più a fondo. Il post è stato oggetto di critiche dai fans che l’hanno accusata di essere disposta a tutto pur di far notizia, anche a “sfruttare” il figlio. Belen inizialmente non ha risposto, continuando a postare video e foto come se nulla fosse successo. Poi, ieri, a mezzanotte, una foto di risposta. Un “selfie” con lei e Santiago che fanno una linguaccia dedicata a chi li aveva criticati. Anche in questo post alcuni followers proseguono nel criticare il video precedente, ma la bella presentatrice e modella non sembra farci caso.

Tra i vari commenti, anche alcuni fans che la difendono: “Io con mia figlia faccio la stessa cosa, e nessuno mi da della pervertita. Mi sembra un bambino felice e dolcissimo e questo sicuramente è merito della mamma e del suo papà. Ha semplicemente leccato via della panna dal faccino del figlio”. Ma Belen sembra non curante, felice nella sua relazione d’amore con Andrea Iannone.

Linguaccia per tutti• #notte

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/