Belen rivela il vero motivo della rottura con Elio: “L’ho allontanato io”

Belen rivela il vero motivo della rottura con Elio: “L’ho allontanato io”

Dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è stata vista con Elio Lorenzoni e ha annunciato la loro relazione in televisione. Tuttavia, dopo soli sei mesi, la storia è giunta al termine. Durante un’intervista al programma Catteland su Radio Deejay, Belen ha rivelato il vero motivo di questa separazione. La showgirl argentina ha spiegato che le cose sono precipitate durante una vacanza in Argentina lo scorso capodanno.

“Siamo andati in Argentina per festeggiare il Capodanno. C’erano varie persone presenti, incluso il mio ex fidanzato, i miei figli e altri parenti. Durante quella vacanza sono volati coltelli”, ha raccontato Belen.

Il motivo principale della fine della relazione tra Belen ed Elio sembra essere il parere contrario della madre di Belen, Veronica. La Rodriguez ha spiegato che sua madre non andava d’accordo con Elio e che ciò ha influenzato la sua decisione di porre fine alla relazione.

“Mia mamma non andava d’accordo con Elio e quando ha iniziato a litigare con lui, ho capito che era meglio separarci. Il parere di mia madre è molto importante per me, quindi se lei non approva qualcuno nella mia vita, non posso ignorarlo”, ha dichiarato Belen.

È interessante notare che solo cinque mesi prima, Belen aveva dichiarato in un’intervista che Elio aveva parlato di matrimonio dopo il divorzio. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *