Belen rivela: “Io mi tengo i peli lí… “, i fan impazziscono

0

Belen rivela: “Io mi tengo i peli lí… “, i fan impazziscono – Belen Rodriguez si trova ad Ibiza dove si goe le meritate vacanze con il piccolo Santiago. La bellissima showgirl argentina, nonstante sia in vacanza, non manca mai di aggiornare i propri fan sulle sue giornate. Proprio in una storia su instagram oggi avrebbe fatto una piccola rivelazione che avrebbe sorpreso tutti i suoi follower.

Belen rivela: “Io mi tengo i peli lí… “

Nel video “incriminato” Belen sta riprendendo Santiago mentre le colora le gambe. Alcuni fan sono stati attratti da un particolare.

Belen avrebbe una leggera peluria bionda sulle braccia e sulle gambe. Peluria che ha scatenato il mondo del web. I commenti sono stati tra i piú disparati. In molti peró le hanno posto questa domanda: “Perché ti tieni i peli su braccia e gambe?”. La risposta non ha tardato ad arrivare con tanto di ironia da parte della showgirl.

“Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi pungi”.

Come darle torto?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *