Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme, un’esplosione d’amore

0

Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme, un’esplosione d’amore – Le voci sulla loro crisi si rincorrevano giá da tempo. Andrea e Belen stentavano a farsi vedere insieme. Belen, in una recente intervista confidava di aver imparato ad essere piú riservata. Forse per questo motivo i due non si facevano notare piú di tanto come una volta. Finalmente arriva una smentita vera di tutti i gossip attorno a loro. La coppia Rodriguez Iannone si mostra piú unita che mai di fronte ai paparazzi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme, un’esplosione d’amore

Eccoli i due piccioncini passeggiare insieme mano nella mano. Nessun imbarazzo di fronte ai fotografi che non si lasciano sfuggire nulla. Nelle foto pubblicate da Oggi é inequivocabile rendersi conto che tra loro ci sia un amore vero e sincero. Belen salta addosso al suo amato Iannone smentendo quelle pesanti voci di crisi che li tormentavano da tempo.

Come sempre per la showgirl argentina porta un abbigliamento semplice ma provocante. La canottierina molto leggera e quasi trasparente, non nasconde le curve. Iannone non sembra che avere occhi e pensieri solo per lei, la Moto Gp, con cadute annesse, questa volta puó attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *