Belen Rodriguez fa il suo ritorno in tv e lancia una frecciatina a Francesca Fagnani: “Spero che le convenga”
Belen Rodriguez, nota showgirl argentina, ha fatto una pausa dalla televisione per un anno, ma ora è pronta a fare il suo ritorno. Durante il BCT Festival del Cinema e della Televisione di Benevento, ha annunciato che tornerà in tv, dichiarando di essere pronta per questa nuova sfida.
Negli anni Belen ha sempre dimostrato di essere sincera e diretta, senza peli sulla lingua. Durante l’evento a Benevento, ha confermato ancora una volta la sua franchezza rispondendo ad una domanda sulle sue colleghe Belve e Francesca Fagnani. Belen ha espresso il suo parere, affermando che Francesca dovrebbe essere più gentile, ma comprende che essere troppo buona potrebbe influenzare il share dello show. Nonostante ciò, ha sottolineato che preferirebbe essere più comprensiva con le persone che le stanno di fronte, anziché comportarsi in modo cattivo solo per convenienza.
La showgirl ha anche parlato dell’amore nella sua vita e del prossimo matrimonio di sua sorella Cecilia con Ignazio Moser. Belen ha sottolineato l’importanza dell’amore e ha espresso la sua felicità per il matrimonio imminente di Cecilia. Sarà la testimone della sorella e si augura che il loro matrimonio sia duraturo e felice, anche se ha scherzato aggiungendo che tutto dipenderà dalla capacità di sopportare il marito.
Infine, Belen ha espresso la sua emozione per il matrimonio imminente, sottolineando che sia sua sorella che il futuro cognato sono persone importanti nella sua vita. Sembra che la cerimonia sarà un momento speciale, con Santiago e Luna Marì che porteranno le fedi agli sposi.
In conclusione, Belen Rodriguez si prepara a fare il suo ritorno in televisione, mentre si prepara anche ad accompagnare sua sorella nel giorno più importante della sua vita.