Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Belen Rodriguez incontra un suo hater, il finale é incredibile

Belen Rodriguez incontra un suo hater – Tutti i personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo sono giornalmente vittime degli hatres. Si tratta di utenti che, dietro ai loro computer o smartphone non perdono mai occasione per aggredirli con insulti, commenti negativi e delle volte davvero cattivi. Belen Rodriguez, una dei personaggi del momento, é continuamente presa di mira. Le IENE hanno deciso di organizzarle un incontro con una sua hater accanita. Ecco come é andata a finire.

Belen Rodriguez incontra un suo hater

Si tratta della bellissima showgirl argentinta di cui si parla continuamente per via del suo divorzio da Stefano e la nuova fiamma Andrea Iannone. Ogni giorno milioni di commenti piovono sui social e molti, spesso, non sono dei piú felici.

Le IENE hanno organizzato un incontro speciale tra Belen e la sua Haters. La ragazza non sapeva che si sarebbe trovata proprio di fronte Belen Rodriguez. Ecco cosa é successo. Non appena si sono viste, dopo un breve saluto, Belen inizia:

«Devo dirti un paio di cosine, ti devo chiedere per quale motivo mi scrivi ‘Schifosa’, ‘L’ha data a cani e porci’, ‘Rubauomini’, ‘facili costumi’…»

La ragazza ha risposto giustificandosi del fatto che sono in molti a criticarla e che lei non é la sola. Belen non perde tempo a replicare in maniera molto dura:

«Ma ti sembra una giustificazione? Ma una cosa è la critica e una cosa sono quelle parole come ‘Tr… a pagamento’, cose che potrebbe legge anche mio figlio»

Alla fine peró lo scambio tra le due si é concluso pacificamente, con un abbraccio ed anche una promessa da parte della donna. Ecco le sue parole:

«Io, Mary, prometto davanti a Belen Rodriguez che non la insulterò più, non insulterò più nessuno. E soprattutto lei, perché ci ho dato giù pesante».

Annalise Marbert

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed