Belen Rodriguez pole dance, il video che fa impazzire i fan VIDEO

0

Belen Rodriguez pole dance – Belen non perde mai occasione per regalare ai suoi fan attimi di gioia. Questa volta un nuovo esperimento, la pole dance. Il video caricato su instagram ha fatto milioni di visualizzazioni ed i fan sembrano aver apprezzato le movenze della sexy mamma.

Belen Rodriguez pole dance – Il Video

“Ti riesce ogni forma di danza con estrema semplicitá”

Ecco come i fan commentano la prima lezione di Belen che sembra non cavarsela poi cosí male. La Rodriguez ha conquistato nuovamente i suoi fan che l’hanno riempita di complimenti per la sua performance. Davvero brava per esser solo la prima lezione, che stia mentendo?

Ecco come lei stessa ha commentato la sua impresa

“Prima lezione di pole dance, sembra una cazzata ma vi garantisco che ci vuole una forza ed un controllo incredibile… Grazie ragazze!!!! Mi sono divertita un Mondo! Ma non riesco a muovere le braccia”

Sembra che  la bellissima showgirl argentina si sia molto divertita. Che sia l’inizio di una nuova carriera?

Belen Rodriguez – Non condurrá piú Peguenos Gigantes?

I rumors fanno intendere che per adesso a livello lavorativo le cose per Belen non stiano andando affatto bene. Il programma Peguenos Gigantes a quanto pare non sará piú su Mediaset  e non sará piú di sua conduzione. Secondo indiscrezioni il nome del format televisivo diventerá “Bambini giganti” ed a condurlo sarebbe Benedetta Parodi, su Real Time. Se queste notizie saranno confermate si tratterá di un brutto colpo per la showgirl argentina, che in questo momento é sempré piú sotto gli occhi dei riflettori. Soprattutto per quelle famose parole di Maurizio Costanzo delle quali non abbiamo piú alcuna novitá. Tutto é rimasto fermo al pesante scontro con il direttore del settimanale di Nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *