Belen e Simona Ventura liti da prime donne nel backstage?

0

Belen e Simona Ventura liti da prime donne nel backstage? – In questi giorni nelle pagine di gossip rosa si legge di liti che sono avvenute tra Simona Ventura e Belen Rodriguez dietro le quinte di Selfie. Si tratta di “voci di corridoio”. A quanto pare se davanti alle telecamere sono sempre sorridenti, a telecamere spente non sarebbe cosí.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen e Simona Ventura liti da prime donne?

Di recente si era parlato di un momento difficile che Belen avrebbe vissuto nei camerini per via di una forte gelosia. La presenza di una donna sospetta che aspettava De Martino l’aveva mandata su tutte le furie.

A quanto pare il malessere di Belen a Selfie dipenderebbe anche da queste “liti” con Simona Ventura.

La bellissima Belen ha pensato bene di smentire tutto con una delle sue storie su instagram. Non si é espessa piú di tanto, solo poche parole che vanno dritte al sodo.

Inquadrato in primo piano il giornale “novella 2000” che da lo scoop e in aggiunta da lei: “Sono tutte cavolate”.

Secondo rumors Belen si troverebbe a Selfie perché sarebbe stata voluta fortemente da Maria De Filippi che produce lo show. Voi cosa ne pensate? Sará davvero cosí? Le due prime donne avranno litigato veramente? O l’unica cosa che riesce a fare infuriare la bellissima showgirl argentina sono le donne che girano attorno a De Martino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *