Bella Hadid rifatta, prima e dopo la chirurgia estetica

0

Bella Hadid rifatta, prima e dopo la chirurgia estetica – Bella Hadid, la modella del momento, non ha resistito alla tentazione della chirurgia plastica. Nelle foto di qualche anno fa appare completamente diversa da come noi la conosciamo oggi. Ecco le foto della sua trasformazione.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Bella Hadid rifatta, prima e dopo la chirurgia estetica

Bella di nome e di fatto! Si tratta della sorella più piccola della famosissima Gigi Hadid. La piccola di casa però non è sempre stata così “bella”. Nonostante la sua giovane età, per valorizzare il suo aspetto, è già ricorsa alla chirurgia molte volte.

Lei non ha mai confermato ufficialmente la notizia, ma il confronto con alcuni precedenti scatti parla da sè. La differenza con le foto di qualche anno fa c’è e si nota parecchio, a partire dal suo naso che sembra aver subito un vero e proprio restyling. Prima si presentava lungo e con una leggera gobba, ora è perfettamente proporzionato. Di certo sarà cresciuta ma il naso? È cresciuto pure?

Abissale anche la differenza con le labbra. Se prima erano molto sottili e poco definite, soprattutto il labbro superiore, ora sono carnose e precise. Sicuramente c’è lo zampino di qualche punturina qua e là che ha corretto i volumi. Ma non si parla solo di labbra e naso. Secondo i vari tabloid inglesi si parla proprio di un restyling del viso. Se mettete a confronto le immagini vi accorgerete subito di come appare molto magro rispetto a prima. E gli occhi? Anche quelli sembrano aver subito una trasformazione.

Come mai, vien da chiedersi, così giovane e già così rifatta? Sicuramente vivere il confronto con una sorella, Gigi, così bella, non sarà stato facile per lei. Voi che ne pensate? Meglio prima o dopo?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/