BellaMà non in onda oggi a causa del cambio di programmazione per il Giro d’Italia
Il programma di intrattenimento BellaMà, condotto da Pierluigi Diaco e in onda su Rai 2, non sarà trasmesso a causa di un cambio nella programmazione dovuto al Giro d’Italia, la celebre competizione ciclistica molto attesa dagli appassionati. Durante il periodo di trasmissione del Giro d’Italia, dalle 14 alle 18, sia BellaMà che Ore 14 non andranno in onda per tutto il mese di maggio.
Tuttavia, la mattinata sarà caratterizzata dal consueto appuntamento con Viva Rai 2, che si sta avvicinando al gran finale di questa stagione di successo. Fiorello, ospite ricorrente del programma, ha annunciato che dopo il 10 maggio ci sarà un periodo di pausa, senza specificare per quanto tempo. Sarà la prima volta che non sarà in onda il giorno del suo compleanno, il 16 maggio.
Maria De Filippi ha svelato su Uomini e Donne l’interesse di Cristiano per Asmaa, suscitando la reazione di quest’ultima.
La trasmissione BellaMà è stata sospesa a causa del Giro d’Italia, ma altri programmi saranno regolarmente trasmessi durante questo periodo di cambiamenti nella programmazione Rai. La volta buona di Caterina Balivo continuerà a intrattenere il pubblico con interviste, ospiti e approfondimenti di attualità, mentre ci saranno anche repliche de Il Paradiso delle Signore 2 fino al 31 maggio. La soap opera ha recentemente concluso l’ottava stagione con un finale pieno di colpi di scena, che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso.
La Rai ha deciso di mantenere invariata la programmazione per questi programmi, per la gioia degli appassionati che seguiranno con interesse le vicissitudini dei vari protagonisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.