Ben Stiller e Christine Taylor si sono detti addio dopo 18 anni

0

Ben Stiller e Christine Taylor si sono detti addio dopo 18 anni – I fan della coppia, dopo la clamorosa notizia, sono rimasti molto delusi. Dopo 18 anni di amore e 17 di matrimonio i due hanno deciso di lasciarsi.

Ben Stiller e Christine Taylor si sono detti addio dopo 18 anni

La notizia é stata riportata da Metro.co.uk e la coppa ha annunciato cosí la loro separazione:

“Con il massimo amore e rispetto annunciamo di voler interrompere la nostra relazione coniugale. Questo non ci impedirà di restare grandi amici e di fare tutto per crescere insieme i nostri figli. Chiediamo gentilmente il massimo rispetto della nostra privacy in questo momento”

Ben Stiller di anni 51, e Christine, di anni 45, si erano conosciuti negli anni ’90. Nel 1999 hanno poi iniziato la loro relazione che nell’anno successivo li aveva visti sposarsi.

Ben e Christine hanno avuto insieme due figli che oggi hanno 15 e 12 anni. Insieme hanno affrontato moltissime battaglie tra cui anche quella del cancro alla prostata. Ecco cosa dichiarava due anni fa l’attore in merito alla malattia attraversata:

“Ad ogni modo, ho sconfitto il male e sono stato fortunato. Ho avuto una moglie fantastica al mio fianco e fortunatamente il cancro era stato diagnosticato molto presto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *