Benedetta Rossi avrebbe richiesto a Mondadori un finanziamento di 10 milioni di euro

Benedetta Rossi avrebbe richiesto a Mondadori un finanziamento di 10 milioni di euro

Benedetta Rossi ha deciso di vendere il 51% della sua società, inclusi i diritti di immagine e di autore, alla Mondadori per la cifra di 6,9 milioni di euro. La trattativa con la casa editrice, guidata da Marina Berlusconi, sembra essere durata diversi anni. Secondo quanto riportato da Grazia Sambruna su MowMag, la cuoca aveva inizialmente chiesto un compenso di 10 milioni di euro, ma alla fine si sarebbe accontentata dell’accordo proposto.

La notizia della vendita ha suscitato molti commenti positivi sui social media, elogiando il talento della famosa content creator. Tuttavia, fonti anonime hanno rivelato che la trattativa con la Mondadori era in corso da almeno due anni, e che Benedetta Rossi era già stanca del suo lavoro da tempo. Nonostante la sua richiesta iniziale fosse di 10 milioni di euro, alla fine ha accettato l’offerta di 6,9 milioni, perdendo quindi circa 3 milioni di euro.

Sembrerebbe che sia stata la stessa Rossi a prendere la decisione di accettare l’offerta di Marina Berlusconi, mentre il marito Marco Gentili era più scettico riguardo alla vendita. La gola profonda che ha fornito queste informazioni ha rivelato che Gentili non era entusiasta dell’idea di vendere la società, nonostante l’importante cifra offerta.

Benedetta Rossi, sposata con Marco Gentili dal 2009, ha dichiarato che la decisione di vendere la società alla Mondadori è stata ponderata a lungo. Nonostante il cambiamento di proprietà, ha assicurato che i valori e lo stile di vita della coppia non subiranno modifiche significative. La collaborazione con la Mondadori, iniziata otto anni prima, è stata descritta come una sorta di famiglia, pronta a supportare Benedetta e Marco nelle loro future scelte.

In seguito all’annuncio della vendita, Benedetta Rossi ha rilasciato una dichiarazione in cui spiega le motivazioni dietro la decisione: “È un accordo che valutavamo da tempo, però volevo rassicurarvi perché per quanto riguarda noi non cambierà assolutamente nulla: rimarremo sempre Benedetta e Marco, quello che avete visto negli anni. Semplicemente, ora saremo supportati da persone che conosciamo molto bene e che sentiamo come una famiglia dato che collaboriamo da più di otto anni. Noi rimarremo sempre liberi di fare le nostre scelte con lo stesso buon senso di sempre.”

Il tweet di BICCY.IT conferma la notizia della vendita della società di Benedetta Rossi alla Mondadori per 7 milioni di euro, sottolineando l’importanza dell’operazione. La decisione di cedere una parte della propria attività alla casa editrice sembra essere stata presa con saggezza e consapevolezza dei vantaggi e delle opportunità che questa collaborazione potrà offrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *