Berlusconi-Salvini “M5S inaffidabile, pronti anche al voto”
©Riccardo De Luca/UPDATE IMAGES PRESS/MAXPPP – Rome ; Italian far-right League party’s leader Matteo Salvini, right, greets Forza Italia leader Silvio Berlusconi during the so-called “Italian Pride!” political rally against government’s economic policies in St.
John Lateran Square, Rome, Italy, October 19, 2019.
Update Images Press/Riccardo De Luca (Rome – 2019-10-19, Riccardo De Luca / ipa-agency.
net) p.
s.
la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
ROMA – Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e il segretario della Lega, Matteo Salvini, hanno avuto “un lungo e cordiale incontro oggi in Sardegna”.
“I leader del centrodestra di governo hanno esaminato e approfondito la situazione politica – si legge in una nota congiunta -.
Le nuove dichiarazioni di Giuseppe Conte – contraddistinte da ultimatum e minacce – confermano la rottura di quel “patto di fiducia” richiamato giovedì dal Presidente Mario Draghi e alla base delle sue dimissioni.
Salvini e Berlusconi confermano inoltre che sia da escludere la possibilità di governare ulteriormente con i 5 stelle per la loro incompetenza e la loro inaffidabilità.
I leader di Forza Italia e Lega, con il consueto senso di responsabilità, hanno dunque concordato di attendere l’evoluzione della situazione politica, pronti comunque a sottoporsi anche a brevissima scadenza al giudizio dei cittadini”.
– foto agenziafotogramma.
it –
.