Bevo quasi 20 litri di acqua al giorno: sarà la mia morte?

Bevo quasi 20 litri di acqua al giorno: sarà la mia morte?

Steve è dipendente dalle bevande gassate dietetiche, consumandone quasi 20 litri al giorno. Fa incetta di soda ai supermercati, accumulando 150 pacchi per i prossimi 60 giorni. Condivide la sua dipendenza sui social, creando nuove bevande miscelando bibite e sciroppi vari. Pur non preoccupandosi per la sua salute, l’eccessivo consumo di soda può causare obesità, disturbi intestinali e problemi cardiovascolari. La sua vita è un mix di indulgenza e mancanza di preoccupazione per le conseguenze. La sua dipendenza può portarlo alla morte?

La dipendenza da bevande gassate di Steve

Steve sembra avere una vera e propria dipendenza dalle bibite gassate, consumando quasi 20 litri al giorno. La sua giornata inizia con una colazione poco nutriente a base di quattro lattine di Dr Pepper diet, che beve mentre si dirige verso la palestra. La sua esperienza di spesa al supermercato è unica, con carrelli pieni di bibite che utilizza per alimentare la sua dipendenza.

Numerosi video pubblicati su TikTok mostrano la sua dipendenza, con Steve che torna a casa con 150 pacchi di bibite che dureranno 60 giorni. Non sembra preoccupato per la sua salute nonostante i rischi legati al consumo eccessivo di bevande gassate: obesità, problemi intestinali e cardiovascolari.

Nonostante i potenziali rischi per la salute, Steve continua a condividere la sua vita sui social e non sembra intenzionato a cambiare il suo stile di vita. È importante prestare attenzione alla propria salute e moderare il consumo di bevande gassate per prevenire futuri problemi.

Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Ottobre 2024, 16:22

La storia di Steve, dipendente dalle bevande gassate

Ognuno ha i propri vizi, ma nel caso di Steve sembra trattarsi proprio di una dipendenza: il ragazzo beve quasi 20 litri di bibite gassate ogni giorno, e la sua giornata inizia con una (poco) nutriente colazione a base di quattro lattine di Dr Pepper – ma la versione “diet”. Le sorseggia mentre, alla guida della sua auto, si dirige verso la palestra. La sua esperienza di spesa al supermercato è decisamente originale, e chi lo vedesse girare per le corsie col carrello pieno (ricolmo!) di bibite penserebbe subito che sta organizzando la festa del secolo, con chissà quanti invitati. Ma così non è: sta facendo incetta di “carburante” per alimentare la sua dipendenza.

«Il consumo di bevande gassate dietetiche sarà la causa della mia morte?», scrive Steve nella didascalia di un video pubblicato su TikTok, uno dei tanti in cui mostra la sua dipendenza. Il viaggio al supermercato – e le incredibili offerte – gli hanno permesso di tornare a casa con 150 pacchi di bibite (ognuno dei quali ne contiene almeno 12), che «basteranno per i prossimi 60 giorni».

Tra chi guarda le sue clip, c’è chi si sente rincuorato: «Ora mi sento molto meglio riguardo la Coca Cola che ho bevuto oggi», scrive un utente. Steve ha diversi frigoriferi in casa in cui conserva le bibite, e non si mette limite quando si tratta di bere, tanto da crearne di “nuove” mischiandone diverse e aggiungendo sciroppi di vario tipo, succhi di frutta o simili.

Steve si limita a condividere la sua quotidianità sui social, e non sembra particolarmente preoccupato per la sua salute, né ha intenzione di cambiare il suo stile di vita. Eppure, secondo l’UCLA Health, consumare troppe bevande gassate può portare patologie quali l’obesità, disturbi della salute intestinale e problemi cardiovascolari.

LIFE AS A SODA ADDICT PART VIII I am grocery stores’s holiday soda sales biggest customer. I honor my hunter gatherer ancestors, I get in my car and hunt packs and packs and packs of soda. I pounced at @mysmithsgrocery, @lees_marketplace, and @bowmansmarket showing absolutely no mercy to the bull two 12 packs, get three free 12 packs free promotion. After many trips nearly 150 packs of soda will get me through the next 60 days. Will my high Diet Soda Consumption lead to my cause of death? ♬ Immigrant Song (Remaster) – Led Zeppelin

Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Ottobre 2024, 16:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non perderti tutte le notizie della categoria risparmio su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *