Bianca Guaccero derubata dalla domestica, rinviata a giudizio

0

Bianca Guaccero derubata dalla domestica – I fatti di cui andremo a parlare risalgono a circa due anni fa. Nell’ottobre del 2015. La notizia peró é stata resa nota solo oggi da Il Messaggero.

Bianca Guaccero derubata dalla domestica

L’attrice e showgirl Bianca Guaccero sarebbe stata derubata dalla sua domestica, un dona che ha superato i 60 anni. La donna viveva insieme a lei nella sua abitazione a Roma. Questa avrebbe rubato all’attrice pugliese alcuni gioielli di valori che appartenevano alla sua famiglia ed anche la carta di credito con la quale avrebbe prelevato ben 500 euro.

Dopo alcune indagini la domestica, che subito é stata licenziata, é stata rinviata a giudizio con accusa di furto e con l’aggravante di aver approfittato della sua posizione lavorativa. Ecco le dichiarazioni di Bianca Guaccero che sono state riportate da Il Messaggero:
Non ho più trovato una croce in oro giallo, un rosario sempre d’oro a cui tenevo particolarmente, una collana in oro bianco con una perla nera. Ed ancora un anello in oro bianco, altri cinque collier con brillante e uno con un’ametista. Mi è stata fatta sparire pure la carta di credito.
La domestica avrebbe ammesso di aver compiuto i furti dopo un interrogatorio degli inquirenti. Avrebbe agito in questo modo perché sarebbe affetta da Ludopatia ovvero la dipendenza dal gioco d’azzardo.
Le indagini sono state portate avanti dal pm N. Plastina. Bianca Guaccero vive a Roma con Dario Acocella, il marito con il quale ha avuto la figlia alice nel 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *